come guadagnare con tik tok
Tik Tok, ora gli Usa vogliono mettere al bando l’App cinese: ‘Stiamo valutando’
7 Luglio 2020 - 10:26
belen antinolfi
Gianmaria Antinolfi chi è
7 Luglio 2020 - 18:52
come guadagnare con tik tok
Tik Tok, ora gli Usa vogliono mettere al bando l’App cinese: ‘Stiamo valutando’
7 Luglio 2020 - 10:26
belen antinolfi
Gianmaria Antinolfi chi è
7 Luglio 2020 - 18:52

Jair Bolsonaro ha dichiarato questo pomeriggio (martedì 7 luglio 2020) di essere positivo al coronavirus dopo aver ricevuto conferma dell’esito del tampone.

Bolsonaro conferma: ‘Positivo al coronavirus, sto assumento clorochina’

Il presidente brasiliano ha detto che la febbre aveva raggiunto i 38 gradi, ma che dalla scorsa notte la temperatura ha iniziato a diminuire.”Mi sento spossato e stanco, anche se ora va un po’ meglio”.

Bolsonaro ha spiegato di aver assunto clorochina, un farmaco che stava sostenendo come trattamento per Covid-19. Non esistono prove scientifiche dell’efficacia della clorochina per la malattia.

Bolsonaro: ‘Il polmone è pulito’

“Sto bene, sono normale, rispetto a ieri [lunedì], sto molto bene. Sono anche disposto a fare una passeggiata, ma, a causa di un consiglio medico, non lo farò” – ha detto Bolsonaro.

Lunedì Bolsonaro aveva già riferito ai media di avere febbre e dolori muscolari. Malesseri che l’hanno spinto a sostenere l’esame. Ha anche precisato di aver fatto una radiografia e che il suo polmone “era pulito“.

Bolsonaro, la foto del pranzo all’ambasciata Usa e l’abbraccio ad Ernesto Araujo

Da rilevare che sabato 4 luglio Bolsonaro, i ministri e uno dei loro figli, il vice federale Eduardo Bolsonaro (PSL-SP), hanno partecipato a un pranzo promosso dall‘ambasciata degli Stati Uniti in Brasile per celebrare l’indipendenza americana.

In occasione, i partecipanti hanno posato alcune le foto in cui non indossavano le mascherine. In una delle immagini, Bolsonaro appare abbracciato dal Ministro degli Affari Esteri, Ernesto Araújo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *