Eleonora Rocchini
Uomini e Donne, Eleonora Rocchini pubblica video audace e Ig lo rimuove: la reazione dell’ex di Oscar Branzani
5 Gennaio 2021
app giochi instagram
Le app di giochi più scaricate su smartphone
5 Gennaio 2021

Bolzano, frana travolge e distrugge l’hotel Eberle (VIDEO)

hotel frana Bolzano

L’hotel Eberle di Bolzano è stato travolto da una frana di sassi intorno alle 15:00 di oggi 5 gennaio. La struttura, chiusa per le limitazioni previste per il Covid 19 in Alto Adige, è andata parzialmente distrutta. Al momento del fenomeno naturale all’interno dell’albergo si trovava soltanto la famiglia Zisser, proprietaria della struttura con il titolare che ha precisato che tre quarti dello stabile è distrutto.

La famiglia Zisser: ‘Per fortuna eravamo chiusi per l’emergenza Covid’

“Per fortuna eravamo chiusi ed in casa eravamo soltanto io e i miei congiunti”. Immediati i soccorsi con le forze dell’ordine che hanno provveduto a monitorare e delimitare la zona che potrebbe essere a rischio di altri pericolosi smottamenti. Le foto elettriche illuminano l’area del disastro con i ricercatori che stanno verificando se la frana abbia travolto qualche passante.

Bolzano, la struttura è andata parzialmente distrutta

Sul posto anche le unità cinofile del soccorso alpino mentre sopra l’albergo si nota una ferita alta una quarantina di metri del materiale roccioso che si è abbattuto sull’Eberle. “Mai vista una cosa del genere” – ha riferito il vice sindaco di Bolzano, Walcher, dopo aver raggiunto l’hotel ai piedi di Monte Tondo, nei pressi delle famose passeggiate di Sant’Osvaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *