Morto Leandro Lo, la star del jiu-jitsu ucciso in un locale di San Paolo: indagato poliziotto
8 Agosto 2022 - 21:21
Morta Olivia Newton-John, ora si balla in Paradiso: il commosso ricordo di John Travolta
8 Agosto 2022 - 23:16
Morto Leandro Lo, la star del jiu-jitsu ucciso in un locale di San Paolo: indagato poliziotto
8 Agosto 2022 - 21:21
Morta Olivia Newton-John, ora si balla in Paradiso: il commosso ricordo di John Travolta
8 Agosto 2022 - 23:16

Carol Maltesi, il profilo di Fontana ancora attivo con gli ultimi scatti alla 26enne fatta a pezzi

Sono trascorsi oltre 4 mesi dalla morte di Carol Maltesi, la 26enne uccisa e fatta a pezzi dal vicino di casa, Davide Fontana, che non accettava l’idea che la giovane madre lasciasse l’abitazione di Rescaldina, in provincia di Milano, per riavvicinarsi al figlio di 6 anni.

Davide Fontana trasferito nel carcere di Busto Arsizio

L’uomo è stato trasferito nei giorni scorsi all’istituto penitenziario di Busto Arsizio con la Procura del comune in provincia di Varese che si sta occupando dell’indagini. Il 43enne risponde di omicidio e vilipendio di cadavere. Nonostante l’indignazione per la macabra vicenda e le testimonianze di altre ragazze che erano state fotografate da Fontana il profilo Instagram è ancora attivo con le foto della vittima che sono anche le ultime condivise dall’uomo su Instagram prima dell’arresto.

Ancora attivo il profilo Instagram del 43enne accusato di omicidio e vilipendio di cadavere

Il rapporto con il 43enne impiegato di banca era iniziato quando la donna, originaria di Sesto Calende, aveva iniziato a lavorare nel mondo dell’intrattenimento per adulti come Charlotte Angie. L’uomo, che nel tempo libero faceva il fotografo, si era occupato di alcuni shooting.

Da qui era nato un rapporto intenso tra i due fino alla decisione di Carol di andare via. La giovane è stata rinvenuta in un dirupo a Borno, nel bresciano, il 20 marzo. Secondo gli inquirenti la morte risalirebbe ad inizio gennaio. I funerali sono stati celebrati il 20 giugno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *