Carol Maltesi, il profilo di Fontana ancora attivo con gli ultimi scatti alla 26enne fatta a pezzi
8 Agosto 2022 - 22:36
Terrore alle Bahamas, bambino di 8 anni attaccato da 3 squali: ‘Gambe a pezzi’, la furia del padre
9 Agosto 2022 - 5:12
Carol Maltesi, il profilo di Fontana ancora attivo con gli ultimi scatti alla 26enne fatta a pezzi
8 Agosto 2022 - 22:36
Terrore alle Bahamas, bambino di 8 anni attaccato da 3 squali: ‘Gambe a pezzi’, la furia del padre
9 Agosto 2022 - 5:12

Morta Olivia Newton-John, ora si balla in Paradiso: il commosso ricordo di John Travolta

Sognando di emulare le sue performance in pista saliva la febbre del sabato sera. Il mondo del cinema e dello spettacolo piangono Olivia Newton-John, scomparsa all’età di 73 anni.

La star di Grease è deceduta all’età di 73 anni, nel 2018 le era stato diagnosticato per la terza volta il cancro

Grease, film campione d’incassi, ha segnato una generazione ed ha rappresentato la sublimazione della pop star, icona assoluta degli anni 70. La notizia del decesso è stata resa nota nella serata di lunedì 8 agosto. “Olivia Newton-John è morta pacificamente nel suo ranch nel sud della California questa mattina, circondata da familiari e amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento molto difficile” – ha scritto il marito sull’account Instagram.

Nel 2018 aveva raccontato che le era stato diagnosticato per la terza volta un tumore al seno. Aveva affrontato il ‘mostro’ già agli inizi degli anni ’90. A metà anni ’70 Olivia Newton-John aveva già conquistato una certa popolarità negli Stati Uniti. La consacrazione al fianco di John Travolta in “Grease” del 1978, probabilmente il musical cinematografico più popolare di tutti i tempi. Nella circostanza interpretò Sandy, una dolce studentessa australiana innamoratasi di Danny.

John Travolta su Instagram: ‘Per sempre il tuo Danny’

“Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo tanto. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre!
Il tuo Danny, il tuo John” – ha scritto Travolta sul profilo Instagram che poco tempo fa aveva perso la moglie, malata di tumore.

Olivia Newton-John,
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *