Virginia Raggi
Coronavirus a Roma, troppa gente al parco: l’intervento di Virginia Raggi in diretta tv
18 Marzo 2020
televoto Antonella Elia
GF Vip, spoiler televoto 17ª puntata: Antonella Elia ancora salva? Gli ultimi sondaggi
18 Marzo 2020

Coronavirus a Caserta, ‘Infettiamo’: 24enne sputa sulla frutta e pubblica il video su Ig, denunciato (VIDEO)

infettiamo caserta

Sputa sulla frutta e pubblica il video sui social. Una bravata di pessimo gusto che è costata una denuncia penale ad un giovane della pronvincia di Caserta. Il ventiquattrenne ha pubblicato un video sul profilo Instagram che lo mostra nel reparto ortofrutticolo di un supermercato. Il ragazzo si toglie la mascherina e fa il gesto di sputare sulle arance esposte. Il giovane ha aggiunto la didascalia “Infettiamo” al filmato condiviso sui social provocando l’indignazione del web.

Caserta, il post del 24enne barista indigna il web

Il video non chiarisce del tutto se ci sia stato o meno lo sputo sulla frutta ma, in ogni caso, in un momento drammatico per l’emergenza coronavirus certi gesti sono da condannare con fermezza come, del resto, è accaduto al giovane barista residente tra Caserta e Maddaloni. Quest’ultimo è stato subito identificato dai Falchi della Questura di Caserta.

Denunciato il giovane casertano e sottoposto a tampone: rischia il processo

Il ventiquattrenne di Caserta, come riferito da Vesuvio.it, è stato denunciato e finirà sotto processo per procurato allarme e inosservanza ai provvedimenti delle autorità. Inoltre il giovane è stato portato in Questura, è stata chiamata un’ambulanza ed è stato sottoposto a tampone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *