Rosalinda Cannavò
GF Vip, Rosalinda e Andrea Zenga accendono il web per alcuni movimenti sotto le lenzuola, video
21 Febbraio 2021
Inter, festa nerazzurra dopo il derby: salta il distanziamento, Andrea Pucci si trasforma in capo ultrà (VIDEO)
21 Febbraio 2021

Dramma a Castiglione del Genovesi, Raffaele muore a 17 anni: avrebbe accusato problemi respiratori

Castiglione del Genovesi

Dolore e sconcerto a Castiglione del Genovesi, in provincia di Salerno, per l’improvvisa scomparsa del 17enne Raffaelle Coppola. Secondo quanto riferito dal sito Zerottonove.it il giovane studente aveva accusato problemi respiratori nei giorni scorsi e, a scopo precauzionale, aveva anche fatto il tampone che era risultato negativo.

Malore fatale per il 17enne Raffaele Coppola, frequentava il Liceo De Sanctis

Le condizioni di salute sarebbero progressivamente peggiorate fino alla tragica notizia di oggi, domenica 21 febbraio. I soccorsi sono stati immediatamente allertati per il 17enne non c’è stato nulla da fare. La notizia si è diffusa rapidamente nel centro provincia di Salerno con l’intera comunità che si è stretta intorno alla famiglia Coppola – Vitolo.

Costernazione anche tra i compagni del Liceo De Sanctis di Salerno dove Raffaele frequentava il terzo anno. In tanti hanno voluto testimoniare il proprio affetto ai congiunti sui social.

Il commosso ricordo degli amici di infanzia

Gli amici di infanzia l’hanno ricordato con un commovente foto manifesto: “Buon viaggio Raffaele, ringraziamo Dio per averci dato la possibilità di viverti. Il tuo ricordo sarà eterno nei nostri cuori”. Il rito funebre, riservato ai soli familiari, sarà celebrato lunedì 22 febbraio alle ore 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo di Castiglione del Genovesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *