Scomparsa Cleo Smith, Australia in ansia: spunta la pista del molestatore
20 Ottobre 2021 - 8:26
GF Vip, panico in casa: ‘caccia’ al topo nella notte (VIDEO)
20 Ottobre 2021 - 10:20
Scomparsa Cleo Smith, Australia in ansia: spunta la pista del molestatore
20 Ottobre 2021 - 8:26
GF Vip, panico in casa: ‘caccia’ al topo nella notte (VIDEO)
20 Ottobre 2021 - 10:20

Cava de’ Tirreni, mamma 38enne muore di Covid 19: non era vaccinata

Il campanello d’allarme era scattato dopo aver avvertito i primi sintomi influenzali. Una mamma 38enne originaria di Scafati, ma residente a Cava de Tirreni, è morta di Covid 19 martedì 19 ottobre. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Città di Salerno A. R. non si era immunizzata per paura del vaccino. Secondo una prima ricostruzione i primi sintomi sono comparsi a metà della scorsa settimana ma il campanello d’allarme è scattato tra domenica 17 e lunedì 18 ottobre quando la febbre è salita sopra i 38 gradi e, soprattutto, ha iniziato ad accusare problemi respiratori.

La donna era tornata nel salernitano per cercare le sue origini: da bambina era stata adottata da una famiglia residente nel Lazio

Nella tarda serata di lunedì la 38enne è arrivata in gravi condizioni all’ospedale di Cava de’ Tirreni dove ha scoperto di essere positiva al Covid 19. La donna era in gravi condizioni al momento del ricovero il quadro clinico è rapidamente peggiorato fino al decesso. Originaria di Scafati, si era trasferita nella frazione Passiano di Cava de’ Tirreni con il figlio dopo la separazione. La 38enne da ragazzina fu adottata da una famiglia laziale e per molti anni ha vissuto lontano dalla terra d’origine. Aveva deciso di trasferirsi nel salernitano anche per rintracciare i genitori naturali ma ha trovato il subdolo virus del Covid sulla sua strada.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *