Scomparsa Cleo Smith, Australia in ansia: spunta la pista del molestatore
20 Ottobre 2021
GF Vip, panico in casa: ‘caccia’ al topo nella notte (VIDEO)
20 Ottobre 2021

Cava de’ Tirreni, mamma 38enne muore di Covid 19: non era vaccinata

Il campanello d’allarme era scattato dopo aver avvertito i primi sintomi influenzali. Una mamma 38enne originaria di Scafati, ma residente a Cava de Tirreni, è morta di Covid 19 martedì 19 ottobre. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Città di Salerno A. R. non si era immunizzata per paura del vaccino. Secondo una prima ricostruzione i primi sintomi sono comparsi a metà della scorsa settimana ma il campanello d’allarme è scattato tra domenica 17 e lunedì 18 ottobre quando la febbre è salita sopra i 38 gradi e, soprattutto, ha iniziato ad accusare problemi respiratori.

La donna era tornata nel salernitano per cercare le sue origini: da bambina era stata adottata da una famiglia residente nel Lazio

Nella tarda serata di lunedì la 38enne è arrivata in gravi condizioni all’ospedale di Cava de’ Tirreni dove ha scoperto di essere positiva al Covid 19. La donna era in gravi condizioni al momento del ricovero il quadro clinico è rapidamente peggiorato fino al decesso. Originaria di Scafati, si era trasferita nella frazione Passiano di Cava de’ Tirreni con il figlio dopo la separazione. La 38enne da ragazzina fu adottata da una famiglia laziale e per molti anni ha vissuto lontano dalla terra d’origine. Aveva deciso di trasferirsi nel salernitano anche per rintracciare i genitori naturali ma ha trovato il subdolo virus del Covid sulla sua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *