Memo Remigi fuori da Oggi è un altro giorno per la molestia a Jessica Morlacchi: ‘Goliardia’, video e reazione della cantante
27 Ottobre 2022 - 18:49
Asso, brigadiere spara al comandante Furceri in caserma: ‘L’ho ucciso’, Milia ritenuto idoneo dopo cura psichiatrica
27 Ottobre 2022 - 22:24
Memo Remigi fuori da Oggi è un altro giorno per la molestia a Jessica Morlacchi: ‘Goliardia’, video e reazione della cantante
27 Ottobre 2022 - 18:49
Asso, brigadiere spara al comandante Furceri in caserma: ‘L’ho ucciso’, Milia ritenuto idoneo dopo cura psichiatrica
27 Ottobre 2022 - 22:24

Folle assalto al centro commerciale di Assago: ucciso dipendente, ferito il calciatore Pablo Marì

Follia al centro commerciale Milanofiori di Assago, vicino Milano, dove un 46enne, Andrea Tombolini, per motivi ancora poco chiari ha estratto un coltello ed ha assalito gli avventori del supermercato. Morto uno dei dipendenti del Carrefour, il boliviano Luis Fernando Ruggieri, durante il trasporto in ospedale.

L’uomo era stato  rinvenuto in arresto cardio circolatorio e trasportato con manovre di rianimazione in corso all’ospedale Humanitas di Rozzano. Tra le persone ferite dall’assalto dell’uomo, tra questi anche il calciatore 29enne Pablo Marì, di proprietà dell’Arsenal ed in presto al Monza.

Non ce l’ha fatta cassiera trasportata in gravi condizioni, Pablo Marì raggiunto al Niguarda da Galliani

L’atleta, secondo quanto si apprende, è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove sta per essere raggiunto dall’amministratore delegato del club Adriano Galliani e dal tecnico, Raffaele Palladino. Tre delle persone rimaste coinvolte nell’attacco sono ricoverate in gravi condizioni. L’episodio si è verificato nel supermercato Carrefour intorno alle 18:30 di giovedì 27 ottobre. Non è chiaro se a scatenare la furia dell’uomo sia stata una discussione ma sembra che il 46enne fosse affetto da disturbi psichici. Andrea Tombolini è stato disarmato dall’ex calciatore Massimo Tarantino, ora dirigente della Spal, prima che si avventasse sulla partner.

L’uomo è stato bloccato dai carabinieri. Carrefour Italia ha inoltre subito attivato un servizio di supporto psicologico per tutti i collaboratori coinvolti direttamente o indirettamente nell’accaduto. L’azienda esprime la massima vicinanza ai dipendenti e ai clienti coinvolti nell’aggressione e alle loro famiglie.

Il calciatore del Monza Pablo Marì è rimasto ferito nell’attacco al supermercato Carrefour di Assago

Il 46enne che ha assaltato il supermercato Carrefour avrebbe disturbi psichici: ‘Ci siamo nascosti nel bar’

Panico tra gli avventori dell’attività commerciale: “Eravamo nel bar ed abbiamo visto gente scappare, la ragazza che era al banco ha deciso di abbassare le serrande e ci ha fatto nascondere. Ad un certo punto è arrivata una commessa del Carrefour terrorizzata che ha visto tutto ed ha spiegato ma non ha parlato di armi ma solo di un pazzo” – ha riferitoun avventore del centro commerciale all’Ansa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *