GF Vip, Cristina Quaranta nel cast dopo l’esperienza a L’Isola: l’indizio sull’ex velina
12 Settembre 2022 - 15:53
Strage di Samarate, Nicolò Maja può tornare a casa: il 23enne ha riabbracciato i nonni
12 Settembre 2022 - 23:50
GF Vip, Cristina Quaranta nel cast dopo l’esperienza a L’Isola: l’indizio sull’ex velina
12 Settembre 2022 - 15:53
Strage di Samarate, Nicolò Maja può tornare a casa: il 23enne ha riabbracciato i nonni
12 Settembre 2022 - 23:50

Cervinara, le amiche inseparabili muoiono in un terribile schianto: città in lutto per Alessandra e Roberta

Cervinara in lutto per la scomparsa di due giovani amiche, le 28enni Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano, decedute in un incidente stradale tra Airola e Cervinara. Erano inseparabili e lo sono state fin all’ultimo istante di vita.

L’auto si è schiantata sul muro di cinta del mercato ortofrutticolo in via Cosma

Il dramma si è verificato intorno alle 4 di notte tra sabato 10 e domenica 11 settembre in via Cosma, una strada che collega i due paesi, con la Fiat 500 guidata da un’altra amica è andata a sbattere contro il muro di cinta del mercato ortofrutticolo per cause in corso d’accertamento.

Non è chiaro se il sinistro sia stato provocato dall’alta velocità o da una fatale distrazione. Sulla vettura c’erano Marilina R., che era alla guida, e Giovanna M, amiche dai tempi delle scuole medie delle vittime. Entrambe sono uscite con leggere ferite dal veicolo mentre non c’è stato nulla da fare per Alessandra Taddeo e Roberta Iuliano, originarie di Cervinara, che erano posizionate sul lato sinistro.

La Fiat 500 dopo lo schianto

Lievemente ferite le due amiche che viaggiavano con loro sull’auto, il 13 settembre i funerali

Alessandra Taddeo era fidanzata con un calciatore che milita in una squadra semiprofessionistica e si era laureata in medicina seguendo le orme del papà che era medico di base nel comune in provincia di Benevento. Roberta stava per laurearsi in Giurisprudenza. Le quattro ragazze uscivano spesso insieme. Tanti i ricordi sui social network appena si è diffusa la notizia del decesso.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 13 settembre, proprio a Cervinara dove la sindaca Caterina Lengua ha proclamato, come detto, il lutto cittadino. Annullati diversi eventi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *