Morto Vittorio De Scalzi, il fondatore dei New Trolls ci ha lasciato con quella carezza della sera
24 Luglio 2022 - 14:23
Lorenzo Musetti fuga da… Alcaraz e trionfo ad Amburgo: ‘Dedicato a nonna, un bel test per il cuore’
24 Luglio 2022 - 19:30
Morto Vittorio De Scalzi, il fondatore dei New Trolls ci ha lasciato con quella carezza della sera
24 Luglio 2022 - 14:23
Lorenzo Musetti fuga da… Alcaraz e trionfo ad Amburgo: ‘Dedicato a nonna, un bel test per il cuore’
24 Luglio 2022 - 19:30

Incidente mortale sull’A12, Lucrezia muore 3 giorni dopo il compleanno

La 27enne Lucrezia Natale, originaria di Roma, ha perso la vita in un terribile incidente stradale verificatosi nel pomeriggio del 23 luglio sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. A differenza di quanto riferito nelle scorse ore la giovane non si stava recando a Campo di Mare per vivere la magia del Jova Beach Party lo scorso sabato.

Maxi tamponamento tra Fregene ed il bivio Roma Fiumicino: sterpaglie in fiamme e rallentamento

Il sinistro si è verificato intorno alle 13:30 in direzione sud, tra Fregene e il bivio per la Roma Fiumicino. Le auto hanno iniziato a rallentare per via di un incendio di sterpaglia a lato della strada che riduceva la visibilità ma non è mancato chi ha sollevato il piede dall’acceleratore per riprendere quello che stava accadendo.

Ad innescare il maxi tamponamento è stata Mercedes station wagon guidata da un 70enne sopraggiunta ad alta velocità. Il conducente non è riuscito a rallentare in tempo e la vettura è andata a sbattere contro un minivan con sei persone a bordo e la Fiat 500 sulla quale viaggiava Lucrezia Natale che ha impattato con una Peugeot con a bordo tre turisti tedeschi. L’utilitaria è rimasta schiacciata nella devastante carambola. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi.

Lucrezia Natale

Un’auto che viaggiava ad alta velocità ha travolto la vettura sulla quale si trovava Lucrezia Natale

La giovane è rimasta incastrata nella parte posteriore della Fiat 500 e, nonostante i disperati tentativi per salvarle la vita dopo averla estratta dalla vettura, non ce l’ha fatta. Nell’incidente sono rimaste ferite altre 4 persone, tra cui il 70enne, che sono state ricoverate in codice rosso tra il San Camillo e Sant’Eugenio (una ragazza è stata trasportata in Eliambulanza).

Non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto la polizia stradale che ha chiuso il tratto di strada interessato dal tamponamento con enormi disagi per per la circolazione stradale (si sono registrati tre chilometri di coda).

Il passato da ballerina e gli studi all’Accademia Studio Cinema International

Le immagini del circuito di videosorveglianza saranno fondamentali per ricostruire quanto accaduto sabato 23 luglio sull’A12 Roma-Civitavecchia. Lucrezia Natale aveva festeggiato 4 giorni fa il compleanno.

La ventisettenne romana aveva studiato all’Accademia Studio Cinema International dopo aver mosso i primi passi artistici come ballerina. Un percorso stroncato in un rovente pomeriggio di fine luglio mentre si recava ad assistere allo show di uno dei suoi idoli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *