gf vip 4 licia nunez
Dalle fiction al GF Vip 4: Licia Nunez concorrente a sorpresa, ex di Imma Battaglia (VIDEO)
2 Gennaio 2020
Clementino canna
Clementino nella bufera per le frasi sulla marijuana: sospeso il cachet per il concerto a Nocera Inferiore
2 Gennaio 2020

Follia in Cina, schiaffeggiano il padre morto e rovesciano il cadavere: il video choc

padre preso a schiaffi

Una donna e suo fratello in Cina si sono scaraventati contro il cadavere del loro defunto padre che, presumibilmente, aveva abbandonato loro e la madre per mettere su una famiglia con un’altra donna diversi anni fa.

morto papà scaraventato

Dopo aver ricevuto la notizia del decesso fratello e sorella si sono recati nella camera ardente dove parenti ed amici stavano salutando per l’ultima volta il settantaduenne Han. I due congiunti hanno spiazzato tutti ed hanno attaccato il defunto padre prendendolo prima a schiaffi e poi rovesciandolo fuori dalla bara.

Le accuse di bigamia e di abbandono

Una scena forte che è stata ripresa da una persona che si era recata a far visita ed è stata condivisa sul web. In pochissimo tempo il video è diventato virale. Il fratellastro ha smentito che la reazione furiosa dei figli del padre fosse legata al fatto che li avesse abbandonati ed alla questione della bigamia.

La versione del fratellastro: questione di soldi

Secondo l’uomo la vicenda sarebbe legata ad una questione di soldi negata ai congiunti. L’incidente è avvenuto venerdì scorso in un villaggio nella provincia cinese orientale di Jiangsu, secondo il quotidiano The Shanghai  secondo il quale sarebbero scattare anche le manette per alcune persone coinvolte nell’incredibile episodio. Una vicenda che in Cina ha fatto scalpore e che farà sicuramente discutere in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *