Gabby Petito parte con il fidanzato per una vacanza in camper e sparisce nel nulla: il silenzio del partner
19 Settembre 2021 - 16:39
Uomini e Donne e Amici, tragico lutto: muore Nicolas a 29 anni
19 Settembre 2021 - 22:07
Gabby Petito parte con il fidanzato per una vacanza in camper e sparisce nel nulla: il silenzio del partner
19 Settembre 2021 - 16:39
Uomini e Donne e Amici, tragico lutto: muore Nicolas a 29 anni
19 Settembre 2021 - 22:07

Codacons: ‘Sospendere pensioni e reddito di cittadinanza a chi non si vaccina’, è polemica sul web

Il Codacons ha chiesto la sospensione del reddito di cittadinanza e della pensione per coloro che decidono di non sottoporsi al vaccino anti Covid 19. La nota stampa è stata diffusa dopo la decisione del governo di estendere il green pass obbligatorio a tutto il mondo del lavoro.

Rienzi: ‘Vanno sospesi sussidio e pensione per chi non si vaccina dopo l’estensione del green pass ai lavoratori’

“Di fatto l’esecutivo ha introdotto l’obbligo della vaccinazione per i lavoratori, prevedendo la sospensione dello stipendio per chi non si vaccina. Lo stesso principio va adesso applicato sia a chi percepisce il reddito di cittadinanza, sia ai pensionati, istituendo la sospensione del sussidio voluto dal M5S nei confronti degli aventi diritto che risultino non vaccinati, e la sospensione della pensione per quegli anziani che rifiutano la vaccinazione” – ha riferito il presidente Carlo Rienzi.

Il comunicato stampa del Codacons ha acceso discussioni e polemiche con l’hashtag che ha scalato rapidamente la topic trend di Twitter. In molti hanno criticato la presa di posizione dell’associazione consumatori condividendo anche vecchie foto di Rienzi. “Ho sperato fosse una fake news” – ha commentato un utente sul social network.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *