Milano, bimbo di 4 anni muore di peritonite dopo essere stato dimesso: indagati due medici
15 Febbraio 2022 - 21:12
Bambina di 6 anni ritrovata dopo 2 anni: Paislee segregata in un sottoscala dalla madre
16 Febbraio 2022 - 13:53
Milano, bimbo di 4 anni muore di peritonite dopo essere stato dimesso: indagati due medici
15 Febbraio 2022 - 21:12
Bambina di 6 anni ritrovata dopo 2 anni: Paislee segregata in un sottoscala dalla madre
16 Febbraio 2022 - 13:53

Pasticcini con il liquido seminale dell’ex marito ai suoi alunni: condannata insegnante in Louisiana

Serviva ai suoi alunni pasticcini conditi con il liquido seminale dell’ex marito. La squallida vicenda ha sconvolto lo Stato della in Louisiana, negli Stati Uniti. A rendere ancora più raccapricciante l’accaduto, consumatosi nel comune di Livingston, il fatto che a commettere le angherie e le vessazioni nei confronti dei ragazzini sia stata un’insegnante con la complicità dell’ex marito, un ex ufficiale di polizia. La docente aveva chiesto il divorzio dopo che lei e il marito sono stati arrestati nel 2019 sostenendo di essere stata manipolata dal partner per commettere crimini inquietanti. Dennis Perkins lavorava come vice sceriffo. 

Cynthia Perkins ha patteggiato la pena: dovrà scontare 41 anni di carcere

Dopo essersi dichiarata innocente, Cynthia Perkins ha cambiato la sua posizione ed ha ammesso di aver realizzato i pasticcini per poi servirli agli studenti della della Westside Junior High School. La donna e ha anche ammesso di aver commesso diversi altri crimini di natura sessuali ed ha patteggiato la pena a 41 anni di carcere e testimonierà anche contro il suo ex marito in un futuro caso giudiziario. Oltre 150 i capi di imputazione nei confronti della coppia tra cui stupro, pedopornografia , percosse su un bambino e video voyeurismo. “

“Cynthia Perkins ha ammesso i suoi crimini e si è dichiarata colpevole in tribunale. Non solo ha rinunciato a qualsiasi diritto di appello e tentativo di evitare la condanna, ma ha anche risparmiato alle vittime di rivivere i suoi orribili crimini durante questo particolare processo” – ha dichiarato il procuratore generale Jeff Landry.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *