Tommaso Zorzi
GF Vip, Zorzi litiga nella notte e spiazza tutti: ‘Vado via, aprite la porta’ (VIDEO)
13 Febbraio 2021
Aya gol Vicenza
Salernitana-Vicenza 1-1, pagelle e highlights: Belec beffato da Eolo, Tutino si eclissa dopo l’errore dal dischetto
13 Febbraio 2021

Abusa di uno studente 15enne dopo averlo drogato con la complicità del marito: nei guai insegnante della Louisiana

abusi

Una coppia americana, originaria della Louisiana (Stati Uniti), è stata accusata di abusi nei confronti di un ragazzo di 15 anni che soggiornava nella loro casa. Nei guai l’insegnante Kimberly Wellman-Rich ed il marito Jeffery Paul Rich. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine la donna costringeva l’adolescente a consumare rapporti intimi alla presenza del marito.

La coppia è accusata anche di aver fatto assumere droga e alcolici al 15enne

L’indagine è stata avviata dalla polizia dopo aver ricevuto numerose segnalazioni sull’insegnante della scuola parrocchiale di Lafayette. Oltre ai crimini sessuali la coppia è accusata di aver permesso al quindicenne di bere alcolici e di avergli dato la cannabis da fumare. Anche suo marito, Jeffery Paul Rich, è finito sotto accusa per non aver denunciato l’accaduto ed essersi reso complice della moglie. Sembra che l’uomo assistesse alle performance intime della donna.

Nei guai anche il marito dell’insegnante

Un’indagine interna è stata avviata anche dalla parrocchia. “Il sistema scolastico della parrocchia di Lafayette è a conoscenza delle accuse di condotta inappropriata da parte di uno dei nostri dipendenti. Accuse di questo tipo continueranno ad essere prese molto seriamente e saranno oggetto di indagini approfondite. Mai una presunta condotta inappropriata di un dipendente sarà presa alla leggera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *