Pasticcini con il liquido seminale dell’ex marito ai suoi alunni: condannata insegnante in Louisiana
15 Febbraio 2022 - 22:03
Morto Francesco Chiariello: l’insegnante si era dato fuoco davanti alla caserma di Rende
16 Febbraio 2022 - 14:18
Pasticcini con il liquido seminale dell’ex marito ai suoi alunni: condannata insegnante in Louisiana
15 Febbraio 2022 - 22:03
Morto Francesco Chiariello: l’insegnante si era dato fuoco davanti alla caserma di Rende
16 Febbraio 2022 - 14:18

Bambina di 6 anni ritrovata dopo 2 anni: Paislee segregata in un sottoscala dalla madre

Una bambina di 6 anni scomparsa dal 2019 è stata trovata viva sotto una scala del seminterrato nella casa del nonno nello stato di New York (Stati Uniti). Paislee Shultis, che aveva quattro anni al momento della sua scomparsa, è stata ritrovata lunedì 14 febbraio dagli investigatori in uno spazio “piccolo, freddo e umido” con la madre, Kimberly Cooper, 33 anni, che secondo i media locali l’avrebbe rapita e segregata in questo lasso di tempo.

I genitori biologici avevano perso l’affidamento di Paislee Shultis

Fin dall’inizio gli inquirenti hanno sospettato dei genitori biologi che ne avevano perso l’affidamento ed, in particolare, le indagini si erano concentrate sul papà, il 32enne Kirk Shultis Jr. La piccola viveva a Cayuga Heights con i genitori affidatari prima della scomparsa Decisiva una segnalazione che ha permesso agli investigatori di chiedere un mandato di perquisizione nell’abitazione del nonno che ha raccontato che non sapeva che la nipote si trovasse in casa.

Sopra Paislee Shultis, a destra il luogo dov’era segregata dalla madre biologica

La bambina è stata nascosta per due anni nell’abitazione del nonno

La polizia l’ha ritrovata nell’angusta stanza umida dopo una lunga e meticolosa perquisizione durante la quale hanno dovuto rimuovere dei pannelli di legno prima di arrivare al luogo dove Paislee Shultis si trovava segregata con la madre biologica. Ora la bambina ha riabbracciato la sorella dopo essere stata nuovamente affidata al tutore legale. La donna, il compagno e il padre di lui son stati arrestati e accusati di interferenza con la custodia di un minore e di mettere in pericolo il benessere di un bambino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *