parapendio
Domodossola, 17enne muore sotto gli occhi del padre dopo essersi lanciata con il parapendio
23 Agosto 2020
Neymar
Neymar inconsolabile: lacrime senza fine dopo il ko in Champions con il Bayern, la consola Coutinho
24 Agosto 2020

Campania coronavirus: 138 positivi in 24 ore, a Solofra anziana contagiata dalla nipote venuta da Milano

coronavirus

Cresce il numero di positivi in Campania. Dal report delle ultime 24 ore, al 23 agosto 2020, i contagi da coronavirus salgono a 138 su 4135 tamponi effettuati. A rendere più triste il bilancio quotidiano la notizia di un decesso mentre quattro sono i guariti.

Coronavirus Campania 23 agosto, registrato un decesso

Il dato che allarma di più istituzioni e sanitari riguarda la seria possibilità da parte di tanti giovani di rientro dalle vacanze di infettare genitori e nonni. Situazione che si è verificata a Solofra, in provincia di Avellino, con una signora anziana positiva al Covid 19. Secondo quanto ricostruito dalle autorità locali la donna sarebbe stata infettata dalla nipote che risedie al nord Italia.

Solofra, fa visita alla zia ed al rientro a Milano scopre di essere positiva al Covid

Quando quest’ultima, una volta rientrata a Milano, ha scoperto di essere positiva al coronavirus. Immediatamente è stata avviata la tracciatura dei contatti fino a risalire alla zia residente in Irpinia.

Dal tampone è stata poi accertato il contagio. “Al momento la nostra concittadina non presenta particolari sintomi, è casa, dove osserverà un periodo di isolamento fino alla guarigione” – ha poi chiarito il sindaco Vignola. A Solofra restano in isolamento anche due fratelli di rientro dalla vacanza in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *