Castiglione d’Adda, residente a La Zanzara: ‘Segnate con la vernice le case delle persone infette da coronavirus’
2 Marzo 2020
Serie A Iss coronavirus
Juventus-Inter si giocherà lunedì 9 marzo, la decisione della Lega sui recuperi
2 Marzo 2020

Salgono a 28 i casi di pazienti positivi al coronavirus in Campania. Il dato è stato aggiornato in serata e diffuso sulle pagine social della Protezione civile. “La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella giornata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 80 tamponi. Ne sono risultati positivi 6, per i quali, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità”.

Il monitoraggio continuerà nelle prossime ore con la Campania che risulta la regione con il maggiore numero di infetti al sud con i residenti che chiedono la chiusura delle scuole a scopo precauzionale.

Coronavirus, scuola: certificato medico per assenza per malattia per 5 giorni

Come riferito da il quotidiano Il Mattino i presidi hanno avuto disposizioni dall’Ufficio scolastico regionale e dalla Regione di richiedere il certificato medico ad alunni, docenti e personale ausiliario nel caso in cui vi sia stata assenza per malattia per più di cinque giorni nel periodo antecedente alla sospensione delle attività didattiche come da calendario scolastico regionale per il Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *