GF Vip, lo sfogo di Clarissa Selassiè: ‘Tradita da Giucas, Katia doveva essere punita come Lulù’
1 Dicembre 2021 - 21:55
GF Vip, Alex e Soleil fanno pace a letto dopo una giornata di roventi scontri : ‘Ha messo la lingua'(VIDEO)
2 Dicembre 2021 - 13:10
GF Vip, lo sfogo di Clarissa Selassiè: ‘Tradita da Giucas, Katia doveva essere punita come Lulù’
1 Dicembre 2021 - 21:55
GF Vip, Alex e Soleil fanno pace a letto dopo una giornata di roventi scontri : ‘Ha messo la lingua'(VIDEO)
2 Dicembre 2021 - 13:10

Ventinovenne calciatrice irlandese si sente male e muore durante una vacanza a Praga

Una vacanza a Praga si è trasformata in tragedia. La 29enne irlandese Daire Nì Heidhin, originaria di Park Drive, Dundalk, si è improvvisamente sentita male ed è morta sabato 27 novembre nella capitale della Repubblica Ceca. La giovane donna si era concessa una vacanza con gli amici ma quei giorni che dovevano essere di spensieratezza ed allegria si sono trasformati in tragedia. È deceduta nel giro di poche ore dopo essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale.

Daire Nì Heidhin

Daire Nì Heidhin stava trascorrendo qualche giorno di relax con gli amici quando si è sentita male

Daire Ni Heidhin lavorava come assistente all’infanzia in un asilo nido a Dundalk ma la sua grande passione era il calcio. Giocava nel Dundalk Young Ireland Ladies Team che ha ricordato la calciatrice con un post pubblicato sulla pagina social: ” Mi tremano le mani e le lacrime mi rigano il viso mentre vi racconto della scomparsa improvvisa di una delle nostre principesse.

La nostra amica e compagna Daire ci è stata portata via e le sono state date ali d’angelo. Siamo tutti devastati per lei, la sua famiglia e i suoi amici. La vita può essere così crudele. Troppo giovane per lasciarci”. Su GoFundMe è stata avviata una gara di solidarietà per aiutare la famiglia di Daire a riportarla in Irlanda. Fino ad ora sono state raccolte 20.000 sterline.

Le calciatrici del Dundalk Ladies stravolte per l’improvvisa morte della compagna di squadra

Il cordoglio del Dundalk Ladies, avviata raccolta fondi per aiutare la famiglia a far rientrare la salma in Irlanda

Distrutto il fidanzato di Daire: “Non posso credere che sto anche scrivendo questo, mi sento come se fossi bloccato in un sogno e non riesco a uscirne. Tesoro, mi hai reso l’uomo più felice che non avrei mai pensato di poter provare per qualcuno. Non c’è stato un momento nel tempo che abbiamo trascorso in cui non mi sono mai sentito la persona più fortunata e più amata al mondo dalla prima volta che ci siamo visti”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *