cane hunedoara
Orrore in Romania, due bambini lanciano un cane dal tetto di un edificio
7 Giugno 2020
insigne moglie
Insigne, Lamborghini da 200mila euro dalla moglie per il compleanno: il web si divide
7 Giugno 2020

Diletta Leotta, ladri in casa: furto da 150mila euro ma dal web arrivano tweet sessisti

diletta leotta

Diletta Leotta subisce un furto in casa ma dal web più che messaggi di solidarietà arrivano battute di dubbio gusto e di sfondo sessista. Commenti che hanno provocato l’indignazione di numerosi utenti su Twitter dove l’hashtag Diletta Leotta ha conquistato la topic trend di Twitter.

Diletta Leotta, a soqquadro la casa di Milano: rubati Rolex, anelli e contanti

Nel dettaglio la conduttrice Dazn ieri sera ha trovato a soqquadro il suo appartamento in zona corso Como a Milano. La siciliana ha scoperto che i ladri avevano asportato la cassaforte dove aveva custodito 8 orologi, tra cui alcuni Rolex, diversi anelli e contanti per un valore complessivo di 150 mila euro.

I ladri sarebbero entrati dalla finestra dell’appartamento al nono piano

Diletta Leotta ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine con la scientifica che ha fatto i rilievi del caso e gli uomini della squadra Mobile che stanno indagando sul furto. Secondo una prima ricostruzione i malviventi sono entrati dalla finestra di casa dell’appartamento della catanese al nono piano.

Poche ore prima la presentatrice aveva condiviso su Instagram uno scatto in cui manifestato il suo entusiasmo per essere tornata negli studi televisivi in vista della ripresa del campionato di serie A.

Tweet sessisti, indignazione sul web e solidarietà per Diletta Leotta

Appena si è diffusa la notizia l’hashtag Diletta Leotta ha scalato in pochi istanti la topic trend con alcuni utenti che hanno commentato l’episodio con battute a sfondo sessista. “Rubati i gioielli di Diletta Leotta. Ricercato un tizio con delle te..e enormi”. Ed ancora: “Ladri entrano in casa della Leotta. Il difficile è stato scappare con quella ere….”.

In tanti hanno manifestato indignazione e rabbia per i tweet rivolti alla conduttrice televisiva. Incredibili i commenti sessuali su Diletta Leotta anche di fronte alla notizia di un furto in casa sua. Siete penosi e il vostro umorismo è davvero di cattivo gusto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *