auguri Immacolata
Preghiera all’Immacolata Concezione per chiedere una grazia oggi 8 dicembre
8 Dicembre 2020 - 0:00
coronavirus riapertura
Centri commerciali aperti in zona gialla? Negozi e supermercati aperti oggi 8 dicembre
8 Dicembre 2020 - 8:47
auguri Immacolata
Preghiera all’Immacolata Concezione per chiedere una grazia oggi 8 dicembre
8 Dicembre 2020 - 0:00
coronavirus riapertura
Centri commerciali aperti in zona gialla? Negozi e supermercati aperti oggi 8 dicembre
8 Dicembre 2020 - 8:47

Dall’8 al 31 dicembre 2020 è possibile beneficiare dell’Extra Cashback di Natale. Per avere il 10% di rimborso fino a 150 Euro bastano 10 acquisti con carte di credito, carte di debito e prepagate: Amex, Bancomat, Diners, Maestro, Mastercard, PostePay, VISA, V-Pay, Nexi e app di pagamento come Satispay, Yap e Hype. Le carte di credito e debito utilizzate attraverso Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay e Garmin Pay non saranno utilizzabili per beneficiare del Cashbac, fino a Gennaio 2021. 

Chi può partecipare al Cashback ed all’Extra Cashback di Natale

Come funziona l’Extra Cashback di Natale e il Cashback? Se hai compiuto 18 anni e risiedi in Italia. In famiglia, ogni componente maggiorenne può partecipare, e i rimborsi possono essere cumulati. Ad esempio una coppia può ottenere solo a dicembre 2020 fino a 300 euro e raggiungere a fine 2021 un rimborso complessivo di 900 euro. I rimborsi del programma Cashback saranno erogati con un bonifico sull’IBAN indicato in fase di registrazione o in un momento successivo.

Come funziona l’Extra Cashback di Natale

  • Assicurati di avere SPID (la tua identità digitale), se non lo hai richiedilo subito. Per ottenere SPID devi rivolgerti ad uno degli Identity Provider a tua scelta. In base al soggetto che scegli, puoi avviare la procedura di identificazione scegliendo tra diverse modalità quella per te più semplice. Collegarsi su https://spid.gov.it/richiedi-spid e avvia la procedura di registrazione.
  • In alternativa, puoi utilizzare la Carta di Identità Elettronica (CIE 3.0) abbinata al PIN che hai ricevuto al momento del rilascio (info su https://www.cartaidentita.interno.gov.it/).
  • Scarica l’App IO: dopo aver scaricato e installato l’applicazione sul tuo smartphone o tablet, devi effettuare l’accesso tramite le tue credenziali SPID oppure con la tua CIE abbinata al PIN.

Gli acquisti validi

Sono validi tutti gli acquisti in negozi, bar e ristoranti, supermercati e grande distribuzione o per artigiani e professionisti ad eccezione di:

  • gli acquisti effettuati online (es. e-commerce);
  • gli acquisti necessari allo svolgimento di attività imprenditoriali, professionali o artigianali;
  • le operazioni eseguite presso gli sportelli ATM (es. ricariche telefoniche);
  • i bonifici SDD per gli addebiti diretti su conto corrente;
  • le operazioni relative a pagamenti ricorrenti, con addebito su carta o su conto corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *