Mamma 39enne muore nello Utah dopo aver assunto la seconda dose di vaccino
12 Marzo 2021
Luciana Littizzetto
Anticipazioni C’è Posta per te 13 marzo, Luciana Littizzetto chiede aiuto a Gemma Galgani
12 Marzo 2021

Fabrizio Corona, petizione on line per chiedere la scarcerazione

Fabrizio Corona

Una petizione on line per chiedere la scarcerazione di Fabrizio Corona. L’iniziativa è stata lanciata dall’avvocato Ivano Chiesa con la collaborazione dell’entourage dell’ex re dei paparazzi.

L’avvocato Chiesa ha annunciato l’iniziativa: ‘In tanti vogliono aiutare Fabrizio’

“Ho ricevuto da parte vostra tantissime richieste sul come aiutare Fabrizio. D’accordo con l’entourage di Fabrizio abbiamo aperto una sottoscrizione on line. Fatelo in tanti che Fabrizio ha bisogno di voi e ne ho bisogno anche io”. Libertà per Corona, petizione contro una carcerazione ingiusta la petizione lancianta dal profilo Instagram ufficiale del siciliano. Pochi minuti dopo l’annuncio del legale del 46enne già numerosi utenti aveva firmato la petizione a favore della scarcerazione di Fabrizio Corona.

Boom di sottoscrizioni in pochi minuti, Asia Argento: ‘Quest’uomo non è un assassino’

A sostegno del catanese si è subito schierata Asia Argento: “Quest’uomo non è un assassino, uno stupratore, un mafioso, uno spacciatore, un criminale. Ha sicuramente fatto un sacco di cazzate nella vita, ma ora, a 46 anni, nonostante ne abbia già scontati più di 6 in carcere, è un cittadino reinserito, che lavora e dà da lavorare, che paga le tasse, è un padre, un figlio” – ha scritto l’attrice.

“Basta, ma cos’è quest’accanimento contro Fabrizio Corona. C’è gente che ammazza, avete rotto: lo dovete lasciare stare. Cosa è quest’accanimento” – ha riferito su Stories Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *