Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi con sorpresa Mediaset: ‘C’è gente a cui sta venendo un fegato amaro’ (VIDEO)
12 Marzo 2021
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, petizione on line per chiedere la scarcerazione
12 Marzo 2021

Mamma 39enne muore nello Utah dopo aver assunto la seconda dose di vaccino

Una mamma 39enne è morta quattro giorni dopo aver ricevuto la sua seconda iniezione di vaccino anti Covid 19. Kassidi Kurill si è sentita male dopo che le era stato somministrato il vaccino Moderna nello Utah, negli Stati Uniti.

Kassidi Kurill ha iniziato a sentirsi male dopo aver assunto il vaccino Moderna

La donna, un medico chirurgo, non aveva alcuna patalogia pregressa ed è deceduta all’improvviso il 5 febbraio. La trentanovenne ha iniziato a sentirsi male dopo l’inoculazione: “Ha detto che il suo cuore batteva all’impazzata e sentiva il bisogno di andare al pronto soccorso” – hanno riferito alcuni congiunti.

Come riportato dal The Sun la sua tragica morte arriva dopo la segnalazione di quattro decessi sospetti quattro per complessivi 153 casi di reazioni negative registrate nello Utah dopo la somministrazione del vaccino.

Segnalati diversi casi di malessere ma per le autorità locali non ci sono collegamenti con il vaccino

Nonostante i casi preoccupanti, i Centri americani per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno affermato di “non aver rilevato relazioni nella causa della morte con i vaccini COVID-19“. Il padre di Kassidi, Alfred Hawley, 69 anni, ha riferito a News4SA che la donna “si è ammalata subito” (il 1 ° febbraio) dopo aver ricevuto la seconda dose. Inconsolabile la figlia, Millie, che a 9 anni è rimasta senza la madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *