Omicidio-Desirée
Omicidio Desirée: fermati due senegalesi nella notte
25 Ottobre 2018 - 9:09
roberto la manna
Automobilismo, Roby Lemans trionfa ad Abu Dhabi: ‘Ora lo slalom di San Gregorio Magno’
26 Ottobre 2018 - 22:05
Omicidio-Desirée
Omicidio Desirée: fermati due senegalesi nella notte
25 Ottobre 2018 - 9:09
roberto la manna
Automobilismo, Roby Lemans trionfa ad Abu Dhabi: ‘Ora lo slalom di San Gregorio Magno’
26 Ottobre 2018 - 22:05

Fabrizio Corona, boom su Ig dopo lo scontro con la Blasi: ‘Caciottara mi hai fatto arrivare a un milione, la D’Urso non mi avrebbe spento’ (VIDEO)

Il GF Vip è tornato ieri in onda con una puntata speciale che ha visto l’eliminazione della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. La serata è stata caratterizzata dal blitz all’interno della casa più spiata dagli italiani di Fabrizio Corona per un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Quest’ultima ha accettato le scuse dell’ex re dei paparazzi ma ha detto a chiare lettere che è tornata a sorridere da quando ha interrotto la love story con il siciliano. Subito dopo aver varcato la porta rossa Corona ha avuto un duro scontro con Ilary Blasi che ha definito “caciottaro” il quarantaquattrenne e gli ha ricordato la vicenda delle foto relative al presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento. “La gente ha imparato a conoscerti, sappiamo che ti inventi gli scoop. Buona vita Fabrizio”. La conduttrice ha chiuso così il collegamento con Fabrizio Corona che l’ha accusata su Instagram Stories di aver abbassato volutamente il volume per non farlo replicare (“Le cose non stanno come dice tuo marito nel libro”). Nel giro di poche ore Corona ha incrementato in maniera esponenziale i suoi follower toccando il milione di seguaci. “Mi hanno cercato fin dalla prima puntata ed ho deciso di andare solo dopo aver visto Silvia piangere. Mi ero ripromesso di non dar peso ai litigi con Ilary e sono venuto vero e non volevo assolutamente litigare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il ciclone Corona ?️?️?️#fabriziocorona #ilaryblasi #gfvip #ciclone #cacciottara

Un post condiviso da Angela Decataldo (@decataldo_angela) in data:

Fabrizio Corona invita i fan a non seguire più Ilary Blasi su Instagram

A dimostrazione di questo avevo portare anche dei fiori ma purtroppo il rispetto e la bontà non porta da nessuna parte”. Subito dopo Corona ha festeggiato il milione di follower ricordando alla Blasi che il termine “caciottara” l’aveva utilizzato prima lui. “Oggi il potere in televisione non conta più un ca**o.  Il vero potere in tutto il mondo sono i social, vi invito a scrivere sul suo profilo e a defollowarla. Domani voglio vederla scendere a quattrocentomila”. Corona ha chiuso l’intervento social facendo, a sorpresa, i complimenti a Barbara D’Urso. “Non mi avrebbe mai spento i microfoni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *