resort
Festa di Capodanno al resort di lusso di Padeghe: 126 multati, il titolare: ‘Tornassi indietro… ‘
1 Gennaio 2021
bambina ohio
Bambina di 4 mesi morta a Capodanno in Ohio, il cane era sopra di lei quando il papà si è risvegliato
2 Gennaio 2021

Federica Farinella, sono della modella che sognava la tv i resti ritrovati 19 anni dopo la scomparsa

Federica Farinella

I resti ritrovati in un bosco lo scorso ottobre non lontano da Chiusano d’Asti erano di Federica Farinella. La modella che sognava di fare carriera in televisione era scomparsa dal 2001. Il padre non aveva mai perso la speranza di trovarla viva fin quando non sono rinvenuti dei resti umani a Camerano Casasco, in provincia di Asti. L’esame del DNA ha sgomberato ogni dubbio confermando gli iniziali sospetti.

I resti umani erano stati rinvenuti nell’astigiano

Affranto il genitore che su La Stampa ha riferito che il 2020 si è chiuso con una notizia che gli ha spezzato il cuore. “Ti abbraccio forte, più forte di sempre dolcissima bimba mia. Sono sicuro che sei felice tra gli angeli e che da lassù ci proteggerai”.

Nell’estate del 2001 la ventisettenne aveva deciso di fermarsi nella seconda casa ad Asti per concedersi ancora qualche giorno di relax dopo essere rientratata da una vacanza al mare al sud con la famiglia.

Federica Farinella era scomparsa nel settembre del 2001

La scomparsa nel settembre del 2001, la commovente dedica del papà

Federica Farinella aveva compreso che quella vita non faceva per lei dopo lo scandalo che coinvolse alcuni volti noti della tv per induzione della prostituzione di aspiranti attrici (vallettopoli). Per tale motivo decise di tornare a vivere con i genitori fino all’improvvisa scomparsa 19 anni fa. Cosa sia accaduto resta avvolto ancora nel mistero.

Federica Farinella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *