incidente A20
Messina, il 22enne Riccardo Maestrale travolto e ucciso sull’A20: era sceso dall’auto per prestare soccorso
26 Marzo 2021
Enzo Capo
Uomini e Donne, l’ex cavaliere Enzo Capo pubblica il video della rapina subita: ‘Vittima della banda del Rolex’
26 Marzo 2021

Brasile, il costume si slaccia accidentalmente: picchia e uccide la fidanzata 24enne durante un party

femminicidio

Ha ucciso la fidanzata perché durante una festa in piscina le si è accidentalmente slacciato il costume durante una festa in piscina lo scorso 18 marzo. La tragica vicenda si è consumata in Brasile dove la polizia è impegnata in una caccia all’autore del femminicidio.

Ana Paula picchiata a morte dal fidanzato durante una festa in piscina a Itapecerica

Nikolas Iori Maichon e la sua fidanzata, la 24enne Ana Paula Coutinho, avevano partecipato a una festa nel comune brasiliano di Itapecerica da Serra. Secondo i resoconti dei testimoni, la vittima è rimasta accidentalmente a seno scoperto dopo essersi tuffata in piscina. Il partner l’ha accusata di aver tolto il costume per mostrarsi ai presenti mentre la giovane ha tentato invano di spiegare che si era trattato di un incidente.

L’uomo ha lasciato il cadavere della 24enne davanti ad un ospedale

Secondo quanto riferito dai media locali il sospetto ha picchiato violentemente la ragazza prima di caricarla in macchina. Nikolas Iori Maichon ha prima accompagnato Ana a casa sua e poi ha trasportato il cadavere davanti ad un ospedale locale prima di fuggire. Successivamente ha contattato la famiglia della fidanzata ed ha riferito che la giovane stava annegando nella piscina e che era riuscito a rianimarla ma quando è arrivato a casa ha iniziato a vomitare sangue.

Ai genitori della vittima ha detto che si era verificato un incidente in piscina

Quando i congiunti della vittima hanno raggiunto l’ospedale hanno scoperto la macabra verità. Fatale alla 24enne un colpo ricevuto alla testa. Già in passato l’uomo aveva avuto atteggiamenti violenti ma Ana non l’aveva mai denunciato.

Anna Paula con il fidanzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *