Maurizio Guerci
Anticipazioni Uomini e Donne 4 gennaio, Maurizio lascia tutti di stucco e chiude con Gemma
5 Gennaio 2021
Eleonora Rocchini
Uomini e Donne, Eleonora Rocchini pubblica video audace e Ig lo rimuove: la reazione dell’ex di Oscar Branzani
5 Gennaio 2021

Violentata e uccisa durante la festa di Capodanno: 11 persone accusate di aver abusato di una 23enne filippina

violenza Filippine

La polizia ha accusato 11 uomini di violenza sessuale e omicidio dopo che il corpo di un assistente di volo è stato trovato privo di vita in una stanza d’albergo nelle Filippine. La tragedia si è verificata nella città di Makati il ​​giorno di Capodanno.

Christine Angelica Dacera ritrovata in vasca da bagno in una stanza d’albergo di Makati

Christine Angelica Dacera, 23 anni, era priva di sensi in una vasca da bagno vuota di una stanza d’albergo dove lei e le sue amiche stavano festeggiando il Capodanno. L’assistente di volo, originaria di Santos City, è stato successivamente dichiarata morto dopo essere stato portato in ospedale nella città filippina.

Undici persone accusate di essere state con la 23enne la notte di Capodanno

Il capo della polizia della città di Makati, il colonnello Harold Depositar, ha rivelato che undici persone erano state accusate di essere state con Christine fino al momento della sua morte. Gli inquirenti seguono la pista della violenza sessuale e prima di compiere i passi successivi sono in attesa di conoscere i rapporti dell’autopsia e dell’esame tossicologico. Degli 11 accusati, “solo tre di loro erano amici di Dacera. Gli altri le erano praticamente estranei e facevano parte della comitiva dei conoscenti.

Lividi e graffi sul corpo dell’assistente di volo, gli inquirenti attendono l’esito dell’autopsia

Il gruppo è stato accusato di aver abusato di Christine che è stata trovata con “lacerazioni e tracce di liquido seminale all’altezza del pube. Anche il corpo della ragazza era coperto di lividi e graffi. Christine è stata portata d’urgenza in ospedale da tre amici e dal personale dell’hotel dopo averla trovata priva di sensi nella vasca da bagno ma per lei non c’è stato nulla da fare. L’assistente di volo aveva pubblicato l’ultimo scatto su Instagram il 28 dicembre.

1 Comment

  1. TINA Franzini ha detto:

    Angelo innocente, bellissima CREATURA. Che tu possa ora risplendere ancor di più, che la tua luce brilli in eterno.❤🙏❤💋🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *