Latina, mamma 26enne si sente male e muore in disco: festeggiava la guarigione dal Covid
18 Agosto 2022 - 20:47
Gimbo Tamberi, sei un mito: titolo d’Europa bis, regalo di nozze e salto da… Bello e impossibile
18 Agosto 2022 - 22:45
Latina, mamma 26enne si sente male e muore in disco: festeggiava la guarigione dal Covid
18 Agosto 2022 - 20:47
Gimbo Tamberi, sei un mito: titolo d’Europa bis, regalo di nozze e salto da… Bello e impossibile
18 Agosto 2022 - 22:45

Briatore infuriato per i commenti sui danni al Twiga: ‘Siete delle mer..’

“Oggi abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga. Leggendo i commenti sui social abbiamo reso felici un mucchio di persone”.

Daniela Santanché mostra su Twitter i danni del Twiga per la tromba d’aria a Forte dei Marmi

Esplode la rabbia di Flavio Briatore per i commenti ironici pubblicati su Twitter e Facebook dopo Daniela Santaché ha mostrato il video dei danni al lussuoso stabilimento a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca “Non riesco a capire che Paese di rancorosi e di sfigati, l’attività da lavoro a 150 persone e dà un indotto milionario all’area.

Però facciamo contenti in tanti che in un giorno come questo sono felici delle disgrazie che succedono. Invece voglio essere solidale con tutti i bagni di Forte e della Versilia che hanno avuto dei danni. Ora ci rimbocchiamo le maniche e ripartiamo” – ha aggiunto l’imprenditore.

Briatore perde le staffe per i commenti social: ‘Sfigati’

“A tutti gli stabilimenti che hanno subito dei danni la nostra vicinanza. Vedere distrutti in pochi ore il lavoro di mesi è roba che fa piangere il cuore. A quattro sfigati che sono contenti che che il Twiga ha perso 40/50 tende non dobbiamo considerarli. Sono delle mer… ‘ – ha chiosato Briatore su Instagram. “La tromba d’aria è arrivata sulla costa e questa è la situazione al Twiga. Mesi di lavoro distrutti in pochissimo tempo” – aveva cinguettato Daniela Santanché.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *