tamponi
Tamponi anali in Cina per rilevare il Covid 19, su Twitter esplode l’ironia tra meme e titoli cinematografici
28 Gennaio 2021
cane salvato
Eroico salvataggio di un cane in Sud Africa: giardiniere rischia la vita per salvarlo (VIDEO)
28 Gennaio 2021

Indonesia, 80 frustate a coppia gay per aver consumato un rapporto intimo ad Aceh

coppia gay Indonesia

Una coppia gay è stata frustata giovedì 28 gennaio ad Aceh, in Indonesia, hanno riferito i funzionari della giustizia. I due uomini sono stati frustati quasi 80 volte ciascuno per aver consumato un rapporto intimo che è illegale per la legge islamica locale.

Fustigazione horror in Indonesia: sviene la madre di uno dei due giovani

Secondo quanto ricostruito dai media locali i due sono stati sottoposti ad una terribile tortura pubblica ed hanno implorato pietà agli ufficiali mentre venivano colpiti alla schiena con un bastone di rattan. L’unica concessione è stata una brevissima sospensione ed un sorso d’acqua prima di riprendere la fustigazione. La madre di uno dei condannati è svenuta alla vista di suo figlio che veniva frustato.

Ad Aceh viene applicata la Syariah islamica che vieta i rapporti gay e l’adulterio

L’applicazione della Syariah islamica è definitiva, non importa chi sia, e anche i visitatori devono rispettare le norme locali” – ha affermatoTriwijanarko, funzionario dell’ordine pubblico, all’Afp Heru. Ad Aceh, nella punta settentrionale dell’isola di Sumatra, la fustigazione pubblica è una punizione comune per una serie di reati che includono il gioco d’azzardo, il consumo di alcolici e l’adulterio. Il presidente indonesiano Joko Widodo ha chiesto che questa pratica venga definitivamente interrotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *