Uomini e Donne e Amici, tragico lutto: muore Nicolas a 29 anni
19 Settembre 2021 - 22:07
Incidente Frosinone Mare, muoiono marito e moglie e un 39enne nello scontro tra moto
20 Settembre 2021 - 8:11
Uomini e Donne e Amici, tragico lutto: muore Nicolas a 29 anni
19 Settembre 2021 - 22:07
Incidente Frosinone Mare, muoiono marito e moglie e un 39enne nello scontro tra moto
20 Settembre 2021 - 8:11

Gabby Petito, corpo ritrovato a Grand Teton National Park: le condoglianze dell’FBI, scomparso il fidanzato

Il corpo di una giovane donna è stato trovato domenica 19 settembre vicino al Grand Teton National Park (Stati Uniti). Secondo i funzionari della FBI sarebbe compatibile con quello della 22enne Gabby Petito, originaria di North Port, scomparsa da fine agosto. Nell’ultimo contatto con i familiari riferì che si trovava nel Grand Teton National Parkhanno. Il fidanzato, con il quale era partito a luglio per un viaggio in camper, era rientrato in Florida il 1° settembre e secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine americane si è rifiutato di collaborare attivamente con le ricerche della giovane.

Il drammatico tweet dell’FBI di Denver: ‘Porgiamo le più sincere condoglianze alla famiglia di Gabby’

La salma non è stata identificata ufficialmente e la causa della morte non è stata confermata ma per l’FBI non sembrano esserci dubbi. “Porgiamo le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia di Gabby. Come ogni genitore può immaginare, questo è un momento incredibilmente difficile per la famiglia e gli amici. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con loro. Chiediamo a tutti voi di rispettare la loro privacy mentre piangono la perdita della loro figlia”. La famiglia del fidanzato, Brian Laundri, attraverso l’avvocato, ha denunciato di non avere contatti con il figlio da cinque giorni.

“Venerdì è la prima volta che hanno parlato in dettaglio con gli investigatori dopo che abbiamo tentato invano di avere informazioni utili per rintracciare Gabby Petito“. Durante le indagini la polizia ha acquisito un video dove si vedevano i due giovani litigare a Moab, nello Utah, settimane prima che venisse denunciata la scomparsa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *