Condivide video e si toglie la vita a 30 anni a New York: ‘Picchiata da mio marito per 8 anni, la colpa è sua’
8 Agosto 2022 - 5:44
Ancona, agganciato da un’autocisterna mentre attraversa sulle strisce: muore 23enne
8 Agosto 2022 - 13:25
Condivide video e si toglie la vita a 30 anni a New York: ‘Picchiata da mio marito per 8 anni, la colpa è sua’
8 Agosto 2022 - 5:44
Ancona, agganciato da un’autocisterna mentre attraversa sulle strisce: muore 23enne
8 Agosto 2022 - 13:25

Varese, Giada trovata morta in un b&b dopo essersi allontanata dall’ospedale

La 21enne Giada si era allontanata dal reparto di psichiatria dell’ospedale di Cittiglio dove era in cura nel pomeriggio di sabato 6 agosto. La madre aveva lanciato immediatamente l’allarme. La mattina successiva è stata trovata morta in un Bed and breakfast di Giubiano, a Varese.

La madre della 21enne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri e lanciato un appello su Facebook

La triste scoperta è stata fatta dal titolare della struttura ricettiva che si è allarmato dopo aver visto le foto condivise dalla madre della ragazza e dagli amici che avevano fatto scattare il passaparola su Facebook nella speranza di rintracciarla. L’uomo ha notato la notevole somiglianza con un’ospite e quando ha bussato la porta della camera senza ricevere risposta ha contattato le forze dell’ordine.

Sul posto sono arrivati gli uomini della squadra mobile di Varese e i vigili del fuoco che non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Sul corpo della ventunenne non sono state rinvenuti segni di violenza. Giada potrebbe aver accusato un malore o deciso di togliersi la vita. Ipotesi, quest’ultima, che si sta consolidando con il trascorrere delle ore.

Giada è stata trovata morta in un B&B

Giada trovata priva di vita in un Bed and breakfast di Giubiano

La giovane soffriva da tempo di problemi psichici e la madre non ha esitato a rivolgersi ai carabinieri di Besozzo appena è stata informata dell’allontanamento della figlia. Familiari e amici si sono mobilitati nella speranza di ritrovarla viva. Ad ora di pranzo di domenica 7 agosto la ferale notizia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *