vaccino Covid 19
Morta l’insegnante 32enne ricoverata al Policlinico San Martino di Genova, aveva ricevuto il vaccino AstraZeneca: ‘Non sarà sospeso’
4 Aprile 2021
Rolando Thoeni
Addio a Roland Thoeni, il cugino di Gustavo fu bronzo olimpico: il ricordo di Paolo De Chiesa
4 Aprile 2021

Eboli piange Gianmaria Pastore, il chitarrista 40enne aveva contratto il Covid: il ricordo del papà e degli amici

Gianmaria Pastore

Ora starà suonando nella grande orchestra degli angeli la sua chitarra. Il musicista ebolitano Gianmaria Pastore è morto la sera di venerdì santo a soli 40 anni. Il suo delicato stato di salute si è aggravato dopo aver incrociato sulla sua strada il malefico Covid 19.

Inconsolabile papà Mariano: ‘Hai raggiunto la tua mamma lasciandomi solo’

L’artista insegnava discipline pittoriche al Liceo artistico Pomponio Leto di Teggiano e per otto anni era stato chitarrista all’Evoli Festival. Inconsolabile papà Mariano che ha ricordato il figlio su Facebook. “Figlio mio raggiungi la tua mamma lasciandomi solo nell’angoscia che mi accompagnerà in questi ultimi anni di cammino sulla terra, te ne sei andato tre ore dopo Gesù il Venerdì Santo del 2021 a soli quarant’anni compiuti il 12 Gennaio”.

Insegnante del Liceo Pomponio Leto di Teggiano e chitarrista per otto anni all’Evoli Festival

Tanti i messaggi di cordoglio sui social per ricordare il talentuoso chitarrista. Commosso il ricordo di Claudio D’Eboli, patron dell‘Evoli Festival, su Facebook. “Non scrivo e non pubblico niente qui da molto tempo, avrei scritto domenica mattina per augurarvi una buona Pasqua, ma non lo farò, ma chiedo a chiunque di voi lèggerà questo post di onorare la memoria di Gianmaria Pastore, chitarrista per otto anni del nostro festival, persona perbene.

Musicista serio e più di ogni cosa un buon amicoche ha sempre rispettato tutto e Tutti. Grazie per la tua amicizia da sempre e grazie per averci onorato della tua preziosa collaborazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *