Incidente Eboli – Battipaglia: muore mamma 38enne, la figlia di 2 anni non ce l’ha fatta
10 Novembre 2021
Uomini e Donne, fiocco azzurro bis col fiato sospeso per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: è nato Mario Achille
10 Novembre 2021

Salerno piange Gigi Pederbelli, il suo stile made in Italy conquistò anche Sabrina Ferilli

Il suo fine abbigliamento intimo nel segno del made in Italy aveva conquistato anche l’attrice Sabrina Ferilli. Salerno piange l’improvvisa scomparsa del commerciante Gigi Pederbelli, titolare della nota attività commerciale Adameva in via Portanova,  negozio di abbigliamento beachwear, accessori e intimo. “Ti voglio ricordare così, grande persona con un cuore grande. Grazie di tutto” – la foto dedica che è stata condivisa sulla pagina Facebook di Adameva.

Gigi Pederbelli era titolare del negozio di abbigliamento Adameva

“Sul fronte della moda l’Italia non ha nulla da invidiare a nessuno” – amava ripetere e con orgoglio aveva raccontato al quotidiano Cronache dell’inaspettata visita di Sabrina Ferilli, in quel periodo impegnata nelle riprese di un film in Costiera Amalfitana. “Fu una sorpresa e un onore per me servire una delle attrici italiane più amate” – riferì senza rivelare ulteriori dettagli sull’indumento acquistato dal giudice di Tu si que vales. Pederbelli è stato per oltre 25 anni un prezioso punto di riferimento per i salernitani sempre rigorosamente nel segno del made in Italy.

L’ultimo saluto giovedì 11 novembre nella chiesa di Santa Maria ad Martyres

Si era candidato al consiglio comunale alle recenti elezioni con la lista di Antonio Cammarota che l’ha ricordato su Facebook. “Ciao amico, è stato un privilegio. Appena si è diffusa la notizia della morte in tanti hanno manifestato il proprio cordoglio sulle pagine social tra ricordi e incredulità per l’improvvisa scomparsa. I funerali di Gigi Pederbelli saranno celebrati giovedì 11 novembre, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria ad Martyres, nel quartiere Torrione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *