abbagnato
Eleonora Abbagnato stupisce con una pole dance mozzafiato ad Amici speciali (VIDEO)
30 Maggio 2020
Penny Lane Madre Natura
Ciao Darwin, Penny Lane è la Madre Natura della sfida Bucatini vs Integratori
30 Maggio 2020

Gilet arancioni, protesta a Milano senza distanziamento e con poche mascherine per la Lira: è polemica social

gilet arancioni

La manifestazione dei gilet arancioni a Milano ha provocato la reazione rabbiosa del sindaco Sala ma anche tante critiche sui social ed in particolar modo su Twitter. “Ho chiesto al Prefetto di denunciare gli organizzatori della manifestazione dei cosiddetti gilet arancioni. Un atto di irresponsabilità in una città che sta cercando di uscire da questa delicata siutazione” – ha dichiarato il primo cittadino.

Gilet arancioni, esplode la rabbia del sindaco Sala: ‘Atto di irresponsabilità’

In tanti senza mascherina e distanziamento sociale quasi nullo nella regione più colpita dal Covid 19 per manifestare contro l’Unione Europea e sostenendo la necessità di tornare alla Lira. A guidare la protesta l’ex generale della brigata dei carabinieri, ed ex deputato, Antonio Pappalardo, già noto per il movimento dei forconi.

Gilet arancioni, protesta a Milano guidata dall’ex deputato Antonio Pappalardo

Nel mirino anche l’operato del governo guidato da Giuseppe Conte, la gestione dell’emergenza coronavirus con i gilet arancioni che sostengono la tesi che sia stato alimentato dal 5G con l’esecutivo preso accusato voler vendere l’Italia alla Cina. La protesta ha toccato anche la questione dei vaccini con i manifestanti che hanno chiesto l’istituzione di una commissione che valuti la pericolosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *