Amici, produzione contro Luca Jurman: ‘Ci denigra perché non può tornare’, la replica
4 Gennaio 2024 - 16:04
Jeffrey Epstein, documenti desecretati: nella lista Clinton, Trump, Michael Jackson e Copperfield
4 Gennaio 2024 - 17:29
Amici, produzione contro Luca Jurman: ‘Ci denigra perché non può tornare’, la replica
4 Gennaio 2024 - 16:04
Jeffrey Epstein, documenti desecretati: nella lista Clinton, Trump, Michael Jackson e Copperfield
4 Gennaio 2024 - 17:29

Giorgia Meloni interrompe la conferenza stampa: ‘Devo andare in bagno’, l’ironia sui 3 obiettivi (VIDEO)

Signori devo andare in bagno, non so come fare, giuro vorrei farcela per altre tre domande, posso un secondo, che devo fare, scusatemi“. Dopo quasi tre ore la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è rivolta così ai presenti alla conferenza stampa, che si è quindi interrotta per una breve pausa. Il portavoce Fabrizio Alfano si è avvicinato e l’ha quindi accompagnata fuori dall’aula. 

Giorgia Meloni: ‘Gli obiettivi per il nuovo anno? Abolire povertà, pace nel mondo e ristrutturazione gratuita delle abitazioni’

La premier ha risposto con ironia quando le è stato chiesto tre obiettivi per il nuovo anno. “Abolire la povertà, pace nel mondo, ristrutturazione gratuita delle abitazioni interni ed esterni” – ha affermato per poi tornare seria ed aggiungere. “Se non dovessi riuscire in questo mi rifuggerò su alcuni obiettivi meno ambiziosi.

Giorgia Meloni, problemi di otoliti per la premier: di cosa si tratta e come intervenire

Intanto la riforma del Pnrr, la riforma della Giustizia, che ho citato e tra le cose che non ho citato io sto lavorando da tempo alle borse di studio per gli studenti meritevoli che non hanno possibilità, e questa è una cosa che spero di realizzare in tempi rapidi”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *