Matteo Falcinelli arrestato a Miami, i familiari denunciano le modalità di intervento della polizia
Matteo Falcinelli, la famiglia denuncia l’arresto violento a Miami: ‘Sottoposto all’hotgie’ (VIDEO)
4 Maggio 2024 - 23:55
Stefano Lurigh ucciso a Bicinicchio
Silvia Comelli uccide con una forbice Stefano Lurigh a Bicinicco e gli lancia l’acido sul volto
5 Maggio 2024 - 14:49
Matteo Falcinelli arrestato a Miami, i familiari denunciano le modalità di intervento della polizia
Matteo Falcinelli, la famiglia denuncia l’arresto violento a Miami: ‘Sottoposto all’hotgie’ (VIDEO)
4 Maggio 2024 - 23:55
Stefano Lurigh ucciso a Bicinicchio
Silvia Comelli uccide con una forbice Stefano Lurigh a Bicinicco e gli lancia l’acido sul volto
5 Maggio 2024 - 14:49

Milena Santirocco trovata a Castel Volturno: la telefonata dal bar, la gioia dei figli, i misteri e l’esorcismo

Milena Santirocco è stata ritrovata a Castel Volturno nella serata di sabato 4 maggio. La 54enne di Lanciano, scomparsa dallo scorso 28 aprile, è entrata nel bar “Due Punto Zero”, sulla via Domiziana, ed ha chiesto un telefono per chiamare.

Milena Santirocco è entrata in un bar di Castel Volturno ed ha chiesto di fare una telefonata, la 54enne era scomparsa il 28 aprile

La donna è stata riconosciuta da alcuni avventori. Poco dopo è arrivata la polizia. Le ricerche, anche in mare, si erano concentrate fra Torino di Sangro e Vasto. La donna è ricomparsa in buona salute, si trova ora in commissariato ed ha già preso contatto con i suoi familiari con i figli commossi ed emozionati nel sentire la voce della madre.

Numerosi in questi giorni erano stati gli appelli dei suoi familiari: il profilo Facebook della donna risultava cancellato e il telefono spento. La sua auto era stata trovata a Torino di Sangro con una gomma a terra. Dopo il lungo silenzio Milena Santirocco è riapparsa intorno alle 22:30 alla periferia di Caserta.

La maestra di ballo di Lanciano è in buone condizioni ed ha parlato con i familiari

La responsabile dell’associazione per le persone scomparse ‘Penelope’ abruzzese, Alessia Natali, ha riferito che “Milena si è presentata spontaneamente a un commissariato di Caserta, ed è in buono stato di salute”. “Ora è necessario che faccia degli accertamenti medici e poi bisognerà capire cosa le è successo” – ha spiegato all’Ansa. Finito l’incubo per la sorella e i figli che hanno vissuto giorni di ansia e preoccupazione. Si era temuto anche il peggio quando i sommozzatori avevano avviato le ricerche in mare.

Prima del ritrovamento era emerso un nuovo particolare. La 54enne si era rivolta qualche mese fa a un esorcista per una benedizione a un esorcista per un presunto maleficio ricevuto nella palestra dove lavorava. Il fatto risale al mese di ottobre quando si era rivolta a padre Pius Chittilappilly – religioso indiano della parrocchia di San Pietro ed esorcista della Diocesi di Lanciano-Ortona – per chiedere una benedizione per la sua palestra.

Lo scorso ottobre si era rivolta a padre Pius Chittilappilly per un esorcismo: ‘Sosteneva di aver scoperto un maleficio sulla palestra’

La maestra di ballo era spaventata dopo avere ‘scoperto’ quello che secondo lei era un maleficio, quattro oggetti lasciati agli angoli del locale. “Venne con un amico per chiedere una benedizione. É tornata giorni dopo a chiedere ancora una benedizione per la palestra, ma era tranquilla e serena, una bella persona”.

Nelle ricerche della maestra di ballo e fitness di Lanciano sono stati impiegati per quasi 7 giorni Vigili del Fuoco, tutte le forze dell’ordine, unità cinofile molecolari, sommozzatori della Guardia di Finanza e numerosi volontari della Protezione civile. Ora toccherà a Milena Santirocco chiarire nelle prossime ore cosa le è accaduto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Edda ha detto:

    non so cosa avesse fatto e come si fosse comportato.Ha l’ aspetto di una persona normale che chiede che i suoi diritti non vengano ignorati.Al contrario li violenze pepetrate su di lui secondo i metodi veramente criminali dei poliziotti lasciano allibiti.Spero abbia giustizia🐟

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *