Mummie aliene in mostra a Città del Messico tra stupore e scetticismo, Maussan: ‘Non siamo soli’
13 Settembre 2023 - 20:42
Kazuosan, Chi l’ha visto mostra il momento dell’annuncio del ritrovamento dello YouTuber (VIDEO)
13 Settembre 2023 - 22:20
Mummie aliene in mostra a Città del Messico tra stupore e scetticismo, Maussan: ‘Non siamo soli’
13 Settembre 2023 - 20:42
Kazuosan, Chi l’ha visto mostra il momento dell’annuncio del ritrovamento dello YouTuber (VIDEO)
13 Settembre 2023 - 22:20

Giorgia Migliarba morta a Palermo al sesto mese di gravidanza: caos al pronto soccorso

Sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Giorgia Migliarba, la giovane di 28 anni, incinta, morta mercoledì 13 settembre all’ospedale Villa Sofia, a Palermo. La donna è arrivata al pronto soccorso già in arresto cardiaco con i medici che avrebbero provato a rianimarla per oltre un’ora ma per lei però non c’è stato niente da fare.

Giorgia Migliarba è arrivata al pronto soccorso di Villa Sofia in arresto cardiaco, il tentativo di rianimarla durato un’ora

La Procura ha disposto il sequestro della salma e il trasferimento all’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico per eseguire l’autopsia. Giorgia Migliarba era al sesto mese di gravidanza.

Vittima di violenza a Palermo a Zona Bianca: ‘Come si fa a parlare di rieducazione’

Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe giunta in ospedale a bordo di un’auto privata. I sanitari hanno provato le tecniche rianimatorie vanamente. Sul posto, allo Zen, sarebbe giunta una ambulanza con medico a bordo ma la 28enne era già stata portata via in auto verso l’ospedale.

Tensione alle stelle al pronto soccorso, la Procura dispone l’autopsia della 28enne

Nella struttura sanitaria ci sono stati poi momenti di tensione con decine di familiari di Giorgia Migliarba che hanno lanciato oggetti verso il pronto soccorso e la camera mortuaria e provato a forzarne l’accesso. Sono dovute intervenire numerose volanti della polizia di stato e agenti in assetto antisommossa. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *