Alessia Pifferi, i legali: ‘Scrivono perché vorrebbero mandarle soldi, si chiede perché è sola’
11 Agosto 2022 - 13:56
Candreva alla Salernitana, la svolta dopo la telefonata di Iervolino
11 Agosto 2022 - 15:37
Alessia Pifferi, i legali: ‘Scrivono perché vorrebbero mandarle soldi, si chiede perché è sola’
11 Agosto 2022 - 13:56
Candreva alla Salernitana, la svolta dopo la telefonata di Iervolino
11 Agosto 2022 - 15:37

Giulia e Alessia Pisanu, fango sul papà delle sorelle travolte dal treno: ‘Non riesco a nutrire rancore’

Il dolore per la morte delle figlie, Giulia e Alessia, travolte dal Frecciarossa alla stazione di Riccione al rientro della serata in discoteca e la dignità con la quale sta affrontando le critiche, anche pesanti e offensive, per non essersi recato davanti al locale per riaccompagnarle a casa.

Vittorio Pisanu accusato di non essere andato a prendere le figlie in discoteca

In una lettera pubblicata dal quotidiano Repubblica Vittorio Pisanu ha raccontato di non provare rancore ed ha ringraziato chi è stato al fianco della sua famiglia. Vivo la sofferenza confortato moralmente e spiritualmente dalle tante persone che quotidianamente hanno inondato me e la mia casa di un’umanità e dolcezza che va oltre misura e immaginazione. Non riesco a nutrire rancore, rammarico o amarezza dall’inconsulto vociare continuo e costante che si è scatenato all’indomani della tragedia” – si legge nella missiva del papà di Giulia e Alessia.

‘Vorrei che da questa disgrazia si possano trarre nuove energie per plasmarle in amore’

“Vorrei che da questa disgrazia, da questa immensa perdita, si possano trarre nuove energie per plasmarle in amore puro. Affinché da questo vuoto, da questa banalizzazione del male, dal cinismo della disperazione, possa nascere e crescere rigoglioso l’amore verso il prossimo. Perché le mie bimbe ,non siano arrivate in cielo invano” – ha chiuso Vittorio Pisanu.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *