Sampdoria-Salernitana 0-0, pagelle e highlights: Gyomber e Pirola insuperabili, Candreva spreca
5 Marzo 2023 - 17:33
Antonino Spinalbese a Verissimo: ‘Ho capito che voglio tanto bene a Belen’ (VIDEO)
5 Marzo 2023 - 21:31
Sampdoria-Salernitana 0-0, pagelle e highlights: Gyomber e Pirola insuperabili, Candreva spreca
5 Marzo 2023 - 17:33
Antonino Spinalbese a Verissimo: ‘Ho capito che voglio tanto bene a Belen’ (VIDEO)
5 Marzo 2023 - 21:31

Auto contro platano a Gorgo al Monticano: muoiono la 19enne Eralda Spahillari e la 17enne Barbara Brotto

Ancora due giovanissime vite spezzate sull’asfalto in un sabato che doveva essere all’insegna dell’allegria e del divertimento. Eralda Spahillari, 19 anni, e Barbara Brotto, 17 anni, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale verificatosi tra Motta di Livenza e Gorgo al Monticano, in provincia di Treviso, nella tarda serata del 4 marzo.

La vettura guidata da un 19enne si è schiantata contro un albero tra Motta di Livenza e Gorgo al Monticano

Le due giovani si trovavano nel sedile posteriore di una Bmw 420 che, per motivi in corso di accertamento, è finita contro un platano in via Sant’Antonio. Al volante dell’auto un 19enne originario di Pordenone che è stato ricoverato in codice rosso con il ragazzo che era al suo fianco, lato guidatore. Le due ragazze sono una 19enne di origini greche che viveva a Ponte di Piave e una 17enne da Oderzo con gli operatori del Suem che non hanno potuto far altro che accertare il loro decesso.

Ricoverato in codice rosso il fidanzato di una delle vittime ed un altro ragazzo

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento locale che hanno messo in sicurezza il veicolo ed estratto dalla vettura i due giovani e le vittime con cesoie, divaricatori e martinetti idraulici. I carabinieri della compagnia di Conegliano (Treviso) hanno effettuato i primi rilievi ed hanno ascoltato i giovani a bordo di una Volkswagen Polo che seguiva la vettura coinvolta nell’incidente mortale. I ragazzi facevano parte della stessa comitiva e si stavano spostando per trascorrere il sabato sera insieme.

Chi erano le vittime dell’incidente mortale a Gorgo

La diciannovenne Eralda Spahillari frequentava il Lepido Rocco di Motta e lavorava in pizzeria a Ponte di Piave. Sognava di aprire un centro estetico e di iniziare a convivere con il fidanzato, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Treviso. La 17enne Barbara Brotto viveva con la mamma Gabriella a Rustignè, frazione di Oderzo. Incredulità e dolore tra parenti ed amici che l’hanno ricordate sui social.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *