Stash papà per la seconda volta: è nata Imagine Fiordispino, ma su Twitter è polemica per il nome
14 Agosto 2022 - 15:10
Vittorio Brumotti, terrore a Los Angeles: ‘Pistola in faccia davanti ad Annachiara’
14 Agosto 2022 - 17:30
Stash papà per la seconda volta: è nata Imagine Fiordispino, ma su Twitter è polemica per il nome
14 Agosto 2022 - 15:10
Vittorio Brumotti, terrore a Los Angeles: ‘Pistola in faccia davanti ad Annachiara’
14 Agosto 2022 - 17:30

Godega, schianto nella curva maledetta: muoiono 4 giovani

Quattro giovani vite si sono spente tre anni dopo la tragica morte di due ragazzi di San Fior a Godega di Sant’Urbano (provincia di Treviso).

Nuova tragedia in Godega di Sant’Urbano dopo l’incidente mortale di 3 anni fa

Il drammatico impatto si è verificato alle 2:30 nella notte tra sabato e domenica 14 agosto. A bordo dell’auto Volkswagen Polo c’erano quattro giovani appena maggiorenni che, come tanti ragazzi, erano usciti per trascorrere un sabato sera nel segno dello svago e dell’allegria.

Nel sinistro mortale hanno perso la vita Daniele De Re (il più giovane, del 2004), residente Cordignano; Xhuliano Kellici (2003 di origini albanesi), di Cordignano, Daniele Ortolan, di Orsago (2003) e Marco Da Re (2003), di Caneva, in provincia di Pordenone che a novembre avrebbe compiuto 19 anni.

L’auto completamente distrutta dopo l’incidente

Deceduti due giovani di Cordignano e due ragazzi della provincia di Pordenone

Secondo una prima ricostruzione l’auto ha sbandato all’altezza di una curva poco dopo aver imboccato via Cordignano e si è ribaltata più volte prima di schiantarsi contro un albero e terminare la sua corsa in un canale di scolo rovesciata su se stessa. Il forte impatto ha richiamato l’attenzione dei residenti che hanno immediatamente allertato gli operatori del soccorso che all’arrivo non hanno potuto che constatare il decesso dei quattro giovani. Sul posto gli uomini della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Una tragedia che ha sconvolto due comunità, in provincia di Treviso e Pordenone, e che ha riacceso il dibattito sulla sicurezza stradale con i residenti che da tempo avevano chiesto che fossero apportati degli interventi con dossi e dissuasori di velocità.

L’auto si è ribaltata più volte e si è schiantata su un albero, gli appelli inascoltati dei residenti

Costernato il governatore della Regione Veneto Luca Zaia. “Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari di questi ragazzi, ai loro cari, agli amici e a tutti coloro che a questi giovani hanno voluto bene” – ha riferito in merito all’incidente mortale di Godega di Sant’Urbano, in provincia di Treviso.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *