Piera Maggio
Denise Pipitone, Piera Maggio a Chi l’ha visto: ‘Non avrei mai preso parte al teatrino proposto dai russi, scelta la strada più rapida’
15 Aprile 2021
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona lascia il carcere: concessi i domiciliari, la reazione della madre e lo scatto sul profilo Ig
15 Aprile 2021

Pulisce la pistola e parte un colpo: guardia giurata uccide la cognata 42enne a Gallicano nel Lazio

guardia giurata cognata Gallicano

Ai carabinieri ha riferito che il colpo sarebbe partito accidentalmente mentre puliva la pistola. Una guardia giurata di 52 anni ha ucciso la cognata a Gallicano nel Lazio nel tardo pomeriggio di mercoledì 14 aprile. Secondo quanto riferito da Leggo la 42enne Samantha Trotta si era recato nell’appartamento di via Prenestina Antica per andare a trovare la sorella.

La vittima era originaria di San Cesareo, sarebbe andata a trovare la sorella

Sul posto i carabinieri della compagnia di Palestrina e il Nucleo Investigativo di Frascati che hanno ascoltato l’uomo e fatto i primi rilievi per ricostruire l’accaduto. La guardia giurata ha riferito che stava pulendo la pistola quando è partito accidentalmente il colpo. I soccorsi sono stati allertati rapidamente ma per la donna, originaria di San Cesareo, non c’è stato nulla da fare.

Il 52enne ha riferito che il colpo è partito accidentalmente, disposta perizia balistica

Al vaglio degli inquirenti la pistola del cinquantaduenne dalla quale mancherebbero non uno ma due proiettili. Su quest’aspetto stanno effettuando ulteriori accertamenti gli uomini dell’Arma coordinati dalla Procura che ha disposto la perizia balistica. L’uomo rischia l’accusa di omicidio colposo. Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *