Ruslan Malinovskyi, una doppietta per la sua Ucraina in Olympiacos-Atalanta: ‘No war’ (FOTO)
24 Febbraio 2022 - 20:30
Omicron 2 più infettiva della 1?
25 Febbraio 2022 - 12:17
Ruslan Malinovskyi, una doppietta per la sua Ucraina in Olympiacos-Atalanta: ‘No war’ (FOTO)
24 Febbraio 2022 - 20:30
Omicron 2 più infettiva della 1?
25 Febbraio 2022 - 12:17

Guerra Ucraina, resti di aereo su due edifici residenziali a Kiev: fiamme e morti (VIDEO)

Kiev sotto assedio nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 febbraio. Due edifici residenziali, in 7A Koshytsia Street, sono in fiamme nel sud-est della capitale dopo essere stati colpiti dai detriti caduti da un aereo abbattuto intorno alle 4:20 (ora locale). Le foto pubblicate dal dipartimento dei servizi di emergenza statali dell’Ucraina mostrano un edificio a più piani in fiamme. “Probabilmente ci sono molte vittime tra la popolazione civile!” – ha scritto sul canale Telegram il consigliere del ministro dell’Interno Anton Gerashchenko.

Notte di terrore a Kiev: i russi alle porte della capitale

L’incendio arriva dopo che notizie non confermate sono emerse da un funzionario del ministero degli interni ucraino che in precedenza aveva affermato che un aereo russo era stato abbattuto nel distretto di Darnytskyi a Kiev. Molteplici le esplosioni registrate nel cuore nella notte a Kiev.

Il presidente dell’Ucraina afferma che 137 tra civili e militari sono stati uccisi nel Paese il primo giorno dell’invasione russa. Zelenskyy li ha definiti “eroi” in un video indirizzo in cui ha anche detto che 316 persone sono rimaste ferite. Un attacco missilistico ha colpito un posto di frontiera ucraino nella regione sud-orientale di Zaporizhzhya, uccidendo e ferendo alcune guardie.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *