Buon onomastico Romeo oggi 25 febbraio, immagini di auguri da condividere sui social
25 Febbraio 2022
Omicron 2 più infettiva della 1?
25 Febbraio 2022

Guerra Ucraina, resti di aereo su due edifici residenziali a Kiev: fiamme e morti (VIDEO)

Kiev sotto assedio nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 febbraio. Due edifici residenziali, in 7A Koshytsia Street, sono in fiamme nel sud-est della capitale dopo essere stati colpiti dai detriti caduti da un aereo abbattuto intorno alle 4:20 (ora locale). Le foto pubblicate dal dipartimento dei servizi di emergenza statali dell’Ucraina mostrano un edificio a più piani in fiamme. “Probabilmente ci sono molte vittime tra la popolazione civile!” – ha scritto sul canale Telegram il consigliere del ministro dell’Interno Anton Gerashchenko.

Notte di terrore a Kiev: i russi alle porte della capitale

L’incendio arriva dopo che notizie non confermate sono emerse da un funzionario del ministero degli interni ucraino che in precedenza aveva affermato che un aereo russo era stato abbattuto nel distretto di Darnytskyi a Kiev. Molteplici le esplosioni registrate nel cuore nella notte a Kiev.

Il presidente dell’Ucraina afferma che 137 tra civili e militari sono stati uccisi nel Paese il primo giorno dell’invasione russa. Zelenskyy li ha definiti “eroi” in un video indirizzo in cui ha anche detto che 316 persone sono rimaste ferite. Un attacco missilistico ha colpito un posto di frontiera ucraino nella regione sud-orientale di Zaporizhzhya, uccidendo e ferendo alcune guardie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.