Alluvione Monteforte Irpino, la città affonda come 2 anni fa: le auto trascinate dal fango (VIDEO)
9 Agosto 2022 - 20:39
Liliana Resinovich, i consulenti: ‘Si è tolta la vita soffocandosi 3 giorni prima del ritrovamento’
9 Agosto 2022 - 22:31
Alluvione Monteforte Irpino, la città affonda come 2 anni fa: le auto trascinate dal fango (VIDEO)
9 Agosto 2022 - 20:39
Liliana Resinovich, i consulenti: ‘Si è tolta la vita soffocandosi 3 giorni prima del ritrovamento’
9 Agosto 2022 - 22:31

Guerra Ucraina, scatti e video audaci alle truppe per spronarli alla vittoria

Le donne ucraine stanno inviando scatti audaci alle truppe che combattono al fronte per spronarli alla vittoria. La psicologa Anna Rymarenko, 39 anni, ha creato un canale sul sito di social media Telegram affinché le donne sostengano i loro partner e non solo.

L’idea della psicologa Anna Rymarenko ha riscosso successo tra i soldati

‘Postcards For Our Kittens’ ha più di 4.000 iscritti con un massimo di 100 foto e video erotici caricati ogni giorno. ”Kittens” è il soprannome per indicare i militari ucraini. La professionista ha riferito che stanno riportando “sessualità e amore” ad una nazione che ha bisogno di entrambi da quando Putin ha invaso sei mesi fa. “Un mio amico soldato ha fatto una battuta ‘perché le ragazze non supportano i soldati inviando le loro foto intime, li incoraggerebbe davvero ed ho pensato che fosse una buona idea”.

La donna ha iniziato a lavorarci con l’amica Dariia Pavlovska sconsigliando di inviare scatti erotici e non immagini particolarmente esplicite. “Alcuni contributi sono scatti senza veli o in topless. Altri sono più artistici” – ha spiegato la donna protagonista della singolare iniziativa a quasi sei mesi dall’inizio della guerra in Ucraina.

L’idea è nata da una battuta di un militare

In buona sostanza un modo per far volare la fantasia e distrarre per qualche istanti i militari ucraini dalla drammatica realtà della guerra. Un soldato, Tim, ha raccontato che le immagini e i video realizzati in casa sono i suoi preferiti. “Apro questo canale posso sognare di tornare a casa, di qualcuno che mi aspetterà lì”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Beniamino Boi ha detto:

    Non sono cose originali; li aveva già utilizzati Hitler nella seconda guerra mondiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *