Valentina Troilo
Chi è Valentina Troilo, l’influencer del benessere fisico che ha sbancato Ig con i suoi scatti da urlo: ‘Quante proposte choc’
4 Febbraio 2021
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci attacca tutti i vipponi su Stories, Sonia Lorenzini replica ma è uno scherzo de Le Iene
4 Febbraio 2021

‘Mi ha chiesto se ero laureato’, l’incredibile vicenda dell’avvocato napoletano di origini nigeriane

hilary sedu

Non si è scomposto davanti a quel magistrato onorario che più volte ha messo in discussione i suoi titoli. Hilarry Sedu ha raccontato su Facebook l’incredibile episodio che si è verificato al Tribunale per i minorenni di Napoli.

Hilarry Sedu ha racconato su Facebook l’episodio verificatosi al Tribunale per i minorenni di Napoli

L’avvocato napoletano – di origini nigeriane – stava assistendo un’immigrata e la sua bambina in una pratica di rilascio del permesso di soggiorno quando la psicologa giudice onorario al Tribunale per i minorenni ha iniziato ad incalzarlo con una serie di domande come ha spiegato in un post pubblicato sul profilo Facebook.

‘Il magistrato onorario mi ha chiesto di mostrare il tesserino di avvocato’

“Giunto il mio turno per la discussione di una causa, il neo magistrato onorario mi chiede di esibire il tesserino di avvocato, lo faccio. Stupita o stupida, mi chiede se sono avvocato, poi ancora, mi chiede se sono laureato. Vi giuro che non è una barzelletta. Impulsivo come sono, ero tentato di insultarla, ma ho voluto mettere avanti il bene della causa da trattare, perché ne vale della vita della mia assistita e della sua bambina” – ha spiegato Hilarry Sedu.

‘Non è razzismo, è solo idiozia’

No, non è razzismo, è solo idiozia. È la incompetenza di un organo amministrativo che non sa scegliere i componenti privati in ausilio della macchina giustizia. Comunque, cara giudice (onorario) sono anche Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Napoli“.

Tribunale per i minorenni di Napoli, stamattina, giunto il mio turno per la discussione di una causa, il neo magistrato…

Pubblicato da Hilarry Sedu su Mercoledì 3 febbraio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *