Vittorio Sgarbi con le figlie a Domenica In per la Festa del Papà: la frase imbarazzante e le scuse (VIDEO)
19 Marzo 2023 - 23:15
Video esplosione falò di San Giuseppe a Taranto: boato e brividi, bimba tra i feriti e 3 denunciati
20 Marzo 2023 - 11:28
Vittorio Sgarbi con le figlie a Domenica In per la Festa del Papà: la frase imbarazzante e le scuse (VIDEO)
19 Marzo 2023 - 23:15
Video esplosione falò di San Giuseppe a Taranto: boato e brividi, bimba tra i feriti e 3 denunciati
20 Marzo 2023 - 11:28

Imbersago, cade dalla scala mentre sta potando un’aiuola e uccide la moglie con la motosega

Ha perso tragicamente la vita mentre aiutava il marito a potare una siepe nel residence Monsereno, un complesso residenziale di Imbersago, in provincia di Lecco. Un assurdo destino è stato fatale alla 72enne Paola Martinelli che è stata ferita accidentalmente dal marito,  Fausto Canteri, 76enne in pensione.

Paola Martinelli è morta dissanguata, le urla strazianti di Fausto Canteri: ‘Ho ucciso mia moglie’

L’incidente domestico si è verificato nel pomeriggio di sabato 18 marzo. L’uomo è caduto da una scala a pioli mentre effettuava lavori di giardinaggio ed ha travolto la donna che la sorreggeva colpendola con la motosega elettrica. Le urla strazianti hanno richiamato i vicini con la figlia, Monica, e il genero, che abitano vicino, che hanno immediatamente allertato i soccorsi mentre il consorte, disperato, gridava. “Ho ucciso mia moglie, aiutatemi”. La donna è stata trasportata in ospedale dall’elisoccorso di Bergamo.

La figlia della coppia ha allertato i soccorsi, il decesso dopo il trasporto in elisoccorso

Paola Martinelli è deceduta poco dopo il ricovero. La profonda ferita alla spalla provocata dalla lama della motosega elettrica non le ha dato scampo. La 72enne è morta dissanguata. I carabinieri di Merate hanno effettuato i rilievi del caso e interrogato Fausto e i suoi familiari ma sulla dinamica dell’incidente non ci sarebbero dubbi.  “Conoscevamo tutti Paola e conosciamo tutti Fausto, la figlia, i nipoti. Paola e Fausto erano una coppia di quelle affiatate di una volta: hanno trascorso tutta la vita insieme. É assurdo” – ha riferito l’ex sindaco di Imbersago Giovanni Ghislandi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *