Gianluigi Nuzzi
Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero positivi al Covid: cosa succede per la puntata del 14 gennaio
14 Gennaio 2022

Famiglia pratese distrutta a Cuba: la 23enne Alice e la madre muoiono in un incidente

Le vacanze di Natale a Cuba si sono trasformate in tragedia per una famiglia di Prato. Madre e figlia sono morte in un incidente stradale mercoledì 12 gennaio in cui è rimasto ferito il marito. Secondo una prima ricostruzione erano partiti per il centro America il 7 dicembre per andare a trovare i parenti cubani nella provincia di Holguin quando si sono scontrati con la vettura presa a noleggio con un’altra auto. Un impatto violento che non ha lasciato scampo Alice Catarzi, 23enne nata e cresciuta a Prato, ed alla madre Mercedita Ramirez Cana.

La famiglia di Prato stava trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza dai parenti sull’isola dei Caraibi

Ferito Massimo Catarzi, pratese, della zona di San Paolo, l’unico superstite del sinistro. La notizia dell’incidente si è rapidamente diffusa nel capoluogo di provincia toscano lasciando increduli parenti ed amici di una famiglia molto conosciuta in città. Stavano trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza nell’isola caraibica (aveva programmato il rientro per il 16 gennaio) e si erano recati a Banes per delle commissioni. Nello scontro altri tre cittadini cubani sono rimasti feriti.

L’auto della famiglia pratese distrutta dopo l’incidente

Lo scontro frontale a Banes, ferito Massimo Catarzi

Non era la prima volta cha la famiglia Catarzi si recava a Cuba per trascorrere un periodo di vacanza con i congiunti di Mercedita Ramirez Cana. Sole, spiaggia e tanto affetto per vivere qualche giorno lontano dalle temperature rigide dell’inverno italiano. Alice Catarzi era nata e cresciuta a Prato e frequentava la facoltà di scienze politiche a Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *