Modella 18enne muore di Covid in Brasile, la madre di Valentina Boscardin: ‘Vaccinata con 2 dosi’
14 Gennaio 2022 - 6:06
Famiglia pratese distrutta a Cuba: la 23enne Alice e la madre muoiono in un incidente
14 Gennaio 2022 - 13:42
Modella 18enne muore di Covid in Brasile, la madre di Valentina Boscardin: ‘Vaccinata con 2 dosi’
14 Gennaio 2022 - 6:06
Famiglia pratese distrutta a Cuba: la 23enne Alice e la madre muoiono in un incidente
14 Gennaio 2022 - 13:42

Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero positivi al Covid: cosa succede per la puntata del 14 gennaio

Quarto Grado a rischio sospensione? I conduttori Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero sono risultati positivi al Covid 19 come riferito dalla pagina ufficiale del programma di approfondimento dei fatti di cronaca in onda in prima serata su Rete 4. Una notizia che ha mandato in fibrillazione i fan della trasmissione la cui ripresa era fissata per venerdì 14 gennaio alle 21:20.

Quarto Grado in onda venerdì 14 gennaio, Gianluigi Nuzzi su Stories: ‘Vi faremo una sorpresa’

Nonostante i due conduttori abbiano contratto il Covid i fan di Quarto Grado non dovranno attendere un’altra settimana per tornare a seguire il programma di Rete 4. Nello stesso comunicato in cui si fa riferimento alla positività di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero è stato precisato che la trasmissione andrà regolarmente in onda con diverse sorprese.

Quasi sicuramente i due giornalisti, come verificatosi per Porro e Chiambretti, saranno presenti in collegamento esterno. “Vi faremo una sorpresa davvero pazzesca perché la vita continua alla faccia di questo Covid perché prende come un’influenza a chi fa le vaccinazioni e i richiami ma, però, non si può uscire” – ha spiegato via Stories Nuzzi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *