Chi ha vinto Ballando con le stelle: trionfa Wanda Nara, Teo Mammucari bacia Selvaggia Lucarelli (VIDEO)
24 Dicembre 2023 - 1:42
Chiara Ferragni, vigilia di Natale al parco Sempione con madre e figli dopo la ‘clausura’
24 Dicembre 2023 - 16:53
Chi ha vinto Ballando con le stelle: trionfa Wanda Nara, Teo Mammucari bacia Selvaggia Lucarelli (VIDEO)
24 Dicembre 2023 - 1:42
Chiara Ferragni, vigilia di Natale al parco Sempione con madre e figli dopo la ‘clausura’
24 Dicembre 2023 - 16:53

Non un semplice “a te e famiglia” ma un augurio di Natale speciale nel segno del romanticismo e dell’originalità. C’è chi riuscirà ad abbracciarsi ma anche chi, in tempi di pandemia, dovrà limitarsi a guardarsi negli occhi in videochiamata. La notte tra il 24 e il 25 dicembre partiranno milioni di messaggi di auguri tra WhatsApp e Messenger ed altre chat per augurare Buon Natale alla persona amata. Di seguito 10 frasi originali per sorprendere fidanzato/a e dieci immagini da condividere sui social network.

  • Un bacio sotto l’albero, un bacio sotto il vischio… un milione di baci per la vita. 
  • Il tuo sorriso è la mia stella cometa. Il tuo sguardo è la porta del mio mondo incantato. Le tue piccole mani racchiudono tutta la forza della Vita. Buon Natale amore 
  • Non potrei più immaginare una Natale senza di te amore mio, perché solo tu, riesci a renderlo davvero magico ed emozionante! Tanti Auguri!
  • Sei la stella cometa che illumina questa magica e santa notte che annuncia la nascita di Nostro Signore. Che benedica il nostro amore e renda ogni giorno migliore. Buon Natale Amore
  • A Babbo Natale non ho chiesto nulla perché ho già il tuo amore che riempe il mio cuore e mi rende migliore. Buon Natale amore mio.
  • Il mio unico desiderio in questa notte incantata e baciarti con passione per augurarti Buon Natale con tutto il mio cuore.
  • A Natale il posto più bello dove stare è dentro il tuo cuore.
  • Ogni Natale, trascorso insieme a te, ha qualcosa di magico, perché tu sei sempre il mio regalo più bello! Buon natale tesoro.
  • Se durante queste feste vedrai un uomo vestito di rosso che scende silenzioso per il tuo camino e ti mette in un sacco, niente panico, quest’anno ho chiesto che il mio dono sia tu!
  • Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento. Il Babbo scende dal camino e ti lascia un regalino. Guarda bene: è speciale ed è il mio augurio di Buon Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *