Dalla Ferragni a Vacchi, chi sono e cosa fanno i blogger più famosi di Italia
29 Aprile 2022 - 16:45
Ucciso dalla vicina a Treviglio, la figlia di Silvana Erzemberger: ‘Non era lei, mi scuso’, infarto per la 71enne
29 Aprile 2022 - 18:47
Dalla Ferragni a Vacchi, chi sono e cosa fanno i blogger più famosi di Italia
29 Aprile 2022 - 16:45
Ucciso dalla vicina a Treviglio, la figlia di Silvana Erzemberger: ‘Non era lei, mi scuso’, infarto per la 71enne
29 Aprile 2022 - 18:47

Eva Henger e Massimiliano Caroletti coinvolti in un incidente mortale in Ungheria: le condizioni

Vivi per miracolo ma seriamente feriti. Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati trasportati in eliambulanza in ospedale dopo essere rimasti coinvolti in un gravissimo incidente stradale a Kaposvar, in Ungheria. Nel sinistro è deceduta una coppia di anziani come riportato da Alessandro Rosica.

Una coppia è deceduta in un incidente mortale a Kaposvar, Eva Henger sarà operata

Le condizioni dell’attrice e opinionista televisiva e del marito, produttore cinematografico, sono parse subito serissime. Nelle prossime ore (forse lunedì) Eva Henger sarà operata ad una gamba ed al braccio mentre il partner ha riportato la frattura dello sterno.

Restano con il fiato sospeso i familiari della coppia mentre le forze dell’ordine ungheresi indagano sulla dinamica del terribile incidente di Kaposvar. L’accaduto non dovrebbe modificare i piani di Mercedesz Henger, partita per l’Honduras e pronta per tuffarsi nel mare dei Caraibi per la sua avventura bis a L’Isola dei Famosi.

Roberto Alessi: ‘Erano andati a prendere un cagnolino’, Mercedesz convinta dalla madre a partire per l’Isola

Negli ultimi tempi i rapporti tra la figlia e l’artista erano tesi. In ogni caso Mercedsz sarà avvertita dalla produzione su quanto accaduto alla madre. L’altra figlia, Jennifer, era a scuola al momento dello scontro frontale con la coppia 70enne avvenuto a 80 chilometri dalla residenza di Eva Henger e Massimiliano Caroletti.

“Stavano andando a prendere un cagnolino che doveva essere una sorpresa per Jennifer. Sono stati salvati dalla cintura di sicurezza” – ha riferito Roberto Alessi nel corso della puntata del 29 aprile di Pomeriggio 5. Il direttore di Novella 2000 ha riferito che successivamente c’è stata una lunga video chiamata tra Eva Henger e Mercedes Henger con l’attrice che l’ha rassicurata e convinta a prendere parte a L’Isola dei Famosi.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *