Bussolengo, 36enne confessa l’omicidio del marito dopo 3 mesi di nozze: ‘Mi tradiva e maltrattava’
21 Luglio 2022
Delia Duran sfila al Dall’Ara di Bologna e gli italiani dimenticano la crisi: in topic trend su Twitter
21 Luglio 2022

Incidente Monopoli, fuori strada per un malore: morti coniugi di Putignano, in coma la nipotina

Stavano ritornando da mare con la nipotina quando l’auto guidata da un 69enne è finita fuori strada lungo la provinciale 81 in territorio di Monopoli. Nell’incidente, verificatosi intorno alle 13:30 tra Putignano alla Selva e Fasano di giovedì 21 luglio, hanno perso la vita il conducente dell’Opel Agila e la moglie 66enne mentre la nipotina è rimasta gravemente ferita.

La coppia stava rientrando da mare con la nipotina, l’incidente sulla strada provinciale 81

Secondo una prima ricostruzione l’uomo al volante della vettura ha accusato un malore ed ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro un muretto. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi ma per i due coniugi, originari di Putignano (Bari), non c’è stato nulla da fare. La donna è deceduta sul colpo mentre il marito è morto in ospedale.

La piccola è stata ricoverata al Policlinico di Bari in gravi condizioni ed in coma farmacologico a causa delle numerose fratture e lesioni. Per estrarre i corpi incastrati tra le lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco mentre sull’incidente mortale indagano i carabinieri della locale compagnia. Sulla pagina Facebook Vivi la strada sono stati condivisi alcuni scatti dell’incidente sulla Putignano Canale di Pirro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.