Grazia Severino
Pompei, la morte di Grazia Severino si tinge di giallo: la giovane è caduta dal 4° piano, i dubbi sulle ferite all’addome
29 Aprile 2021
Roberta e Riccardo
Uomini e Donne, Roberta ha litigato con Riccardo e c’entra Armando: ‘Non doveva dirlo alla redazione’
30 Aprile 2021

Video incidente mortale Brindisi – Bari, auto contromano: due anziani perdono la vita a Fasano, ferito 21enne

incidente

Incidente mortale oggi, 30 aprile, sulla Statale 16 che da Brindisi conduce a Bari. Le vittime sono due anziani, 74 e 80 anni, che viaggiavano contromano a bordo di un’Hyundai quando si sono schiantati con una Mini guidata da un ventunenne originario di Bari nei pressi del comune di Fasano. Quest’ultimo, in corsia di sorpasso, non ha potuto far nulla per evitare il violento impatto.

L’auto degli anziani ha viaggiato contromano dallo svincolo dell’Assunta

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente i due anziani, originari di Alberobello, hanno imboccato la Statale in direzione opposta allo svincolo dell’Assunta, territorio di Monopoli, ed hanno percorso alcuni chilometri contromano con diversi automobilisti che hanno provato a richiamare l’attenzione degli occupanti della Hyundai. Allertata anche la polizia stradale che si è subito attivata. La volante non è riuscita ad arrivare in tempo per bloccare il traffico.

Trauma commotivo per il 21enne di Bari, le vittime erano originarie di Alberobello

Intorno alle 8:30 il frontale che non ha lasciato scampo ai due congiunti. Il ventunenne è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Bari. Ha riportato un trauma commotivo e la frattura di una gamba. Le salme dei due anziani sono strate trasferite nella camera mortuaria ad Ostuni. Il drammatico incidente è stato ripreso da un automobilista che viaggiava sull’altra corsia. Il filmato è diventato immediatamente virale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *